Ben 10 Wiki
Advertisement

Il Vuoto Totale è una dimensione alternativa che non fa parte del flusso temporale ramificato. I Guardiani del Vuoto Totale sono i guardiani di questa dimensione.

Punto di accesso[]

Al Vuoto Totale si accede di solito con un Proiettore del Vuoto Totale che può aprire un portale tra le dimensioni. Max Tennyson e il suo ex partner Phil Billings ne possedevano uno e vi hanno intrappolato migliaia di alieni durante i loro anni da risolutori.

Una granata Vuoto Totale può inviare automaticamente nel Vuoto Totale chiunque non sia protetto nel raggio dell'esplosione.

Gwen Tennyson è in grado di aprire temporaneamente dei portali verso il Vuoto Totale.

Nel cosmo esistono dei "punti deboli" naturali che conducono al Vuoto Totale, ma normalmente non ne escono.

Storia[]

Scopo[]

Il Vuoto Totale era una dimensione tascabile usata dai Galvan e da altre specie come prigione per gli esseri più pericolosi dell'universo. In seguito si sarebbe popolata di coloni e discendenti di criminali.

A un certo punto, Luna Lobo fu deformata nel Vuoto Totale per alcuni anni a causa di un grave incidente di teletrasporto.

Caesar Salazar inviò inconsapevolmente Alpha nel Vuoto Totale da un altro universo, con l'impressione di aver inviato il nanite in uno spazio vuoto.

Ragnarok è stato arrestato alcuni anni prima degli eventi di Forza Aliena.

Ben 10[]

In La verità, Phil è stato inviato nel Vuoto Totale dopo una truffa che prevedeva la cattura di alieni da lui stesso liberati. Cinque anni prima di Omniverse, era stato rimandato indietro dopo essere mutato in un ibrido durante un test per la Nemetrix.

In La vendetta, Ben Tennyson, Vilgax e Kevin Levin sono stati lasciati cadere nel Vuoto Totale. Gwen e Max Tennyson salvarono poi Ben, mentre Kevin e Vilgax furono lasciati indietro.

Forza Aliena[]

Tra la Serie Originale e Forza Aliena, il dottor Animus è rimasto bloccato nel Vuoto Totale. Allo stesso modo, Pierce Wheels si è accidentalmente inviato nel Vuoto Totale.

In Gli aiutanti dei Risolutori, Helen Wheels e Manny Armstrong si sono inviati nel Vuoto Totale per liberare gli alieni che avevano ingiustamente imprigionato.

In Il Dottor Vuoto, il Dr. Animo aveva preso il controllo del Vuoto Totale e aveva tentato di entrare nella dimensione principale usando un trapano alimentato da Kormite, ma era stato sconfitto da Ben, Max, Helen, Pierce, Manny e altri.

In Con una sola mano, Sunder è stato inviato nel Vuoto Totale.

Ultimate Alien[]

Qualche tempo dopo La Fucina della Creazione, Aggregor fu inviato nel Vuoto Totale dopo essere stato sconfitto da Ultra Kevin.

Prima di Potere assoluto: Parte 1, Ultra Kevin ha assorbito l'energia di Viktor prima di gettarlo nel Vuoto Totale. In circostanze sconosciute, Viktor è fuggito e si è diretto verso la Terra.

In Unitrix, Sunder è stato liberato dal Vuoto Totale da Azmuth per poter recuperare Eunice.

Paesaggio[]

Il paesaggio del Vuoto Totale è sempre mutevole e non è possibile sapere dove si sta andando. Tuttavia, è generalmente costituito da varie formazioni geografiche e strutture in frantumi che fluttuano a caso nello spazio infinito.

Advertisement