Ben 10 Wiki
Advertisement

I Vermoni sono i predatori naturali dei Talpaedan (la specie di Armadillo). Sono originari del pianeta Poiana Lüncas.

Aspetto[]

I Vermoni sono alieni giganti simili ai vermi. Hanno denti aguzzi, un'ampia bocca a forma di becco e una coda che termina con una tenaglia. La loro pelle è color lavanda e arancione, il ventre bianco, e ha degli aculei grigi lungo la schiena. Ha quattro zampe rosse da insetto all'inizio del collo.

Dieta[]

I Vermoni cacciano i Talpaedan e altre specie native di Poiana Lüncas.

Poteri e Abilità[]

Vermone può sputare rapidamente molteplici palline di acido dalla bocca per sciogliere i corpi metallici dei Talpaedan, in modo da facilitarne la consumazione.

È un abile scavatore, in grado di scavare tunnel attraverso quasi ogni superficie ad una notevole velocità, per poi riemergere all'improvviso.

Il becco di Vermone è in grado di individuare le fessure nelle armature dei Talpaedan, in modo da poterle aprire. I suoi denti sono molto affilati.

Punti Deboli[]

L'interno della bocca di Vermone è sensibile ai danni, come dimostrato quando Diamante e Armadillo l'hanno colpita per sfuggirgli.

Esemplari Noti[]

Etimologia[]

"Slammoid" (nome originale della specie di Vermone) è una combinazione di slam e Graboid, riferimento al loro attacco con schianto e alle somiglianze fisiche con i Graboid della serie Tremors.

Curiosità[]

Advertisement