Ben 10 Wiki
Advertisement

La Vecchia Carretta 2 è il camper sostitutivo di Max Tennyson, ottenuto dopo la distruzione del suo predecessore. È dotato di gran parte della stessa tecnologia dei Risolutori dell'originale, compresa la propulsione a reazione e le armi laser avanzate.

Aspetto[]

L'aspetto è quasi identico a quello della prima Vecchia Carretta, ma mancano le antenne e le parabole satellitari sul tetto. La Vecchia Carretta 2 ha anche i finestrini oscurati di blu, mentre quelli della vecchia Vecchia Carretta erano oscurati di nero. Inoltre, sembra essere leggermente più lungo dell'originale.

Storia[]

Cinque anni prima di Omniverse[]

In Ben 10: Omniverse, la Vecchia Carretta 2 appare negli eventi flashback che riguardano Ben, Gwen e Nonno Max che sconfiggono tutte le minacce terrestri ed extraterrestri che incontrano, oltre a vivere avventure durante i fine settimana che trascorrono per un anno.

Forza aliena[]

È apparsa per la prima volta in Il ritorno di Ben 10 (prima parte). In seguito è stata rubata da Kevin in La Grande Rivincita di Kevin.

Dopo che Max è stato dato per morto dopo Il Sacrificio di Max, i Risolutori hanno messo in magazzino la Vecchia Carretta 2.

Ultimate Alien[]

In Potere assoluto (prima parte), la Vecchia Carretta 2 è stata distrutta da Ultra Kevin.

È riapparsa all'inizio di Il prigioniero numero 775 è scomparso.

In Stregato dalla luna è stata vista di nuovo, completamente ricostruita. Ben, Gwen, Max e Kevin fanno le pulizie di primavera.

Tecnologia che monta[]

  • Mappa dei Risolutori: Una mappa che mostra tutte le posizioni della base dei risolutori.
  • Cavo da presa: Un cavo ad alta resistenza con uno spuntone all'estremità per agganciarsi agli oggetti.
  • Impulso elettrico: le ruote del camper possono scaricare correnti elettriche.
  • Lanciafiamme: I tubi di scarico della Vecchia Carretta 2 possono espellere un pennacchio di fiamme surriscaldate.
  • Lame rotanti: Riconfigura i pannelli lungo i lati del camper per emettere un potente raggio di energia.
  • Torrette laser: Torrette che partono dalla parte posteriore del Vecchia Carretta e che possono sparare raffiche laser.
  • Cannone al plasma: un apparecchio stretto e cilindrico che fuoriesce dal lato della Vecchia Carretta 2 e può produrre una potente scarica di plasma.
  • Sedili eiettabili: Entrambi i sedili della cabina possono essere espulsi e sono dotati di paracadute incorporati per rallentare la discesa.
  • Sistema di monitoraggio intergalattico: Un'interfaccia avanzata di rilevamento delle minacce.
  • Ram: La griglia del camper si estende all'esterno e ai lati. Si illumina di energia e può essere usata per colpire gli oggetti con grande forza.
  • Razzo: Un lanciarazzi posizionato sulla sommità del camper.
  • Caltrops: Piccole sfere chiodate posizionate dietro il camper per far scoppiare le gomme degli inseguitori.

Stanze[]

Il bagno[]

La Vecchia Carretta 2 ha un piccolo bagno situato nella parte posteriore del veicolo. Si vede in Il ritorno di Ben 10 (prima parte) quando Ben è alla ricerca di Max.

Camera da letto[]

La camera da letto si trova nella parte posteriore del veicolo. Quando Gwen e Ben erano in viaggio, Ben dormiva nel letto superiore e Gwen in quello inferiore. Quando non vengono utilizzati per dormire, i letti vengono riposti e la camera da letto si trasforma in un'area lounge con divano a U e tavolino.

La cucina[]

La Vecchia Carretta 2 ha un angolo cottura sul lato sinistro del veicolo, di fronte alla porta d'ingresso. Accanto alla porta, sul lato destro, si trova un piccolo tavolo da pranzo a due posti. Max prepara i pasti, la maggior parte dei quali non piacciono a Ben e Gwen.

Curiosità[]

  • Gli interni della Vecchia Carretta 2 valgono una fortuna.
  • Il suo design è fortemente basato sul camper GMC.
Advertisement