Ben 10 Wiki
Advertisement
Un'insolita Cassaforte
Galleria di immagini
Cast

Un'insolita Cassaforte
Unknow
Titolo originale Too Hot to Handle
Titolo italiano Un'insolita Cassaforte
Serie Ben 10: Ultimate Alien
Episodio Totale Nº 104
Episodio Nº (nella serie) 6
Episodio N° (nella stg.) 6
Stagione 1
Episodio prec.
Episodio succ.

Desideroso di liberarsi della sua tuta di contenimento, P'andor (uno degli alieni catturati da Aggregor) offre un'enorme ricompensa a chiunque lo faccia uscire di lì. Chiunque provi a distruggere la tuta, tra i quali Buzz, Hammer e Surgeon, fallisce miseramente, eccetto Kevin, che usa un frammento di Tedinite per danneggiarla. Ma quando il distintivo di Risolutore di Kevin segnala che l'interno della tuta di P'andor è radioattivo, interrompe i suoi tentativi di aprirla. Furioso, P'andor offre quindi a Buzz, Hammer e Surgeon una ricompensa ancora più grande in caso di cattura di Kevin. Kevin riesce a fuggire, ma lascia indietro accidentalmente il suo pezzo di Tedinite. P'andor prova ad usarlo per finire di aprire la sua tuta, ma fallisce miseramente e capisce che ha bisogno dell'aiuto di Kevin. Manda quindi coloro che ha assunto a rapire Kevin e quindi lo raggira, facendogli aprire la sua tuta con la Tedinite. Liberato della sua tuta, P'andor si dirige verso una centrale nucleare per assorbirne tutta l'energia. Lavorando insieme, Ben e Kevin riescono ad intrappolare nuovamente P'andor nella tutta e lo consegnano ad una coppia di Risolutori che si offre di riportarlo sul suo pianeta natale. Sfortunatamente, Aggregor intercetta la nave dei Risolutori nello spazio e ricattura P'andor.

Curiosità[]

In questo episodio Ben accede alla versione Ultra di Omosauro e di Rotolone ed entra in possesso della forma di Fondiraggio.

Advertisement