Ben 10 Wiki
Advertisement

Ultra Planetario è il campione di DNA artificialmente evoluto di Ultimatrix di un Galileano.

Aspetto[]

Ultra Planetario non ha più gambe e galleggia interamente manipolando il suo campo gravitazionale. La sua crosta cutanea diventa più frastagliata, mentre creste e cime si formano sulla superficie. Il suo nucleo planetario è ora inghiottito nella sua bocca, con una spirale rossa che gira verso l'esterno. Le sue mani sono molto più grandi di quelle di Planetario.

Il cambiamento più notevole, tuttavia, sono i tre planetoidi orbitanti più piccoli che si generano intorno a lui, catturati nel suo campo gravitazionale. Ognuno di loro ha una piccola faccia su di loro che ricorda la forma originale di Planetario in modalità orbita.

Ultra Planetario indossa il simbolo dell'Ultimatrix sul petto.

Poteri ed abilità[]

Come la sua forma devoluta, Ultra Planetario può controllare la gravità per manipolare il peso degli oggetti, il movimento degli oggetti o sbatterli a terra con facilità. Può creare un'orbita di materia o energia intorno a lui.

Ultra Planetario può manipolare la propria gravità per levitare.

Come la sua forma devoluta, i tre planetoidi orbitanti più piccoli di Ultra Planetario hanno ciascuno gravicinesi. Essendo fatto di roccia e naturalmente grande,

Ultra Planetario ha migliorato la resistenza e la durata.

Debolezza[]

Le grandi dimensioni di Ultra Planetario rendono difficile il montaggio in spazi più piccoli.

Poiché non ha gambe, Ultra Planetario deve usare la levitazione su se stesso, tramite gravicinesi, per essere mobile.

Curiosità[]

  • I tre planetoidi più piccoli di Ultra Planetario sono senzienti e possono sviluppare personalità uniche nel tempo.
  • I planetoidi di Ultra Planetario assomigliano a Koffing della serie Pokémon
Advertisement