Ben 10 Wiki
Advertisement

Ultra Kevin è la mutazione subita da Kevin Levin quando assorbe l'Ultimatrix in Ultimate Alien.

Aspetto[]

Ultra Kevin era composto da un gruppo di alieni più ampio rispetto alle sue precedenti mutazioni, con diverse parti del suo corpo che ora erano combinazioni di più alieni. Il suo volto assomigliava per lo più a quello di Pinnajet, ma aveva i capelli di Kevin, una macchia sull'occhio destro composta dalla pelle di Fangofiammante e dal sopracciglio di Omosauro, e una mascella appartenente a Omosauro che si divideva come Ultra Scimparagno. Il suo torso proveniva da Omosauro, ma aveva la parte posteriore colorata come Pinnajet. Su di esso era avvolto il mantello/set di ali di Gelone. Il braccio destro era cristallino come Diamante, ma aveva anche due cristalli magenta sulla spalla che ricordavano quelli di Cromoraggio, mentre la mano aveva la forma di una pinza di Fulmiraggio. Il braccio sinistro assomigliava per lo più a quello di Fangofiammante, ma con uno spuntone sulla spalla appartenente a Fulmiraggio e un artiglio sul polso appartenente a Tigre. Il piede destro assomiglia a quello di Pinnajet, mentre il piede sinistro a quello di Tigre. Aveva anche la coda di Omosauro, due gambe di Cervellotico al posto del braccio sinistro secondario, un braccio di Scimparagno come braccio destro secondario e oblò sia sulla mano di Fangofiammante che sull'artiglio di Fulmiraggio.

Ultra Kevin indossava i pantaloni di Kevin, anche se con degli strappi sul bordo delle gambe.

Personalità[]

La personalità di Ultra Kevin è diventata ancora peggiore di quella di Kevin 11 nella Serie Originale. Fortunatamente, sembra avere ancora un certo controllo della sua sanità mentale, dato che ha risparmiato una Gwen avversaria.

I sentimenti di Ultra Kevin per Gwen prima della sua mutazione si mescolarono alla sua follia, come si vide quando commentò che pensava che lei lo stesse deliberatamente evitando. Mostrò anche rabbia quando Cooper cercò di ostacolarlo, arrivando a tentare di ucciderlo. Alla fine, nonostante il suo amore per Gwen, Ultra Kevin fu sopraffatto dalla sua fame e quasi la uccise.

Storia[]

Kevin ultra 11

Kevin sconfitto da Ultra Eco Eco

Ultra Kevin è il nemico principale delle ultime 5 puntate della prima stagione. si tratta di Kevin che assorbe l'Ultimatrix per sconfiggere Ultra Aggregor, perdendo così il controllo di sè stesso, diventando anche assetato di energia e vendetta. Ultra Kevin cerca vendetta nei confronti di Morgg e di Argit, Ben e Gwen lo fermeranno entrambe le volte. Quando Ben batte Gwen, che voleva proteggere il fidanzato e trovare poi una cura, lei si allea con Michael DarkStar e con Cooper che la aiuteranno. Ultra Kevin cerca di evitare Gwen per cercare di contenersi e non farle del male, ma assorbe comunque Helen, Manny, Alan e i Mostri di Pietra creati da Gwen. Usando un vecchio modulo teletrasportatore e il Dominus librium ( Ben 10 Forza Aliena 3 episodio 37) riescono in quest'ultimo, a convergervi l'energia rubata da Ultra Kevin. Verrà poi sconfitto da Ben trasformato in Ultra Eco Eco.

Poteri ed abilità[]

Nel complesso, Ultra Kevin aveva accesso alle abilità di ogni alieno normale e Ultra che Ben aveva nell'Ultimatrix durante la seconda stagione di Ultimate Alien. Nel corso del tempo, avrebbe acquisito nuovi poteri e aggiunto quelli esistenti assorbendo quelli degli Aiutanti Risolutori, del Dr. Viktor e dei Mostri della Roccia.

Ultra Kevin conservava ancora le capacità di assorbimento della sua controparte normale, essendo in grado di assorbire poteri, energia e materia. Alla fine, divenne persino in grado di assorbire a distanza l'energia da una distanza ravvicinata.

Essendo in parte metanosiano, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Fangofiammante, come la clorocinesi e la generazione di fuoco attraverso l'accensione del metano. Tangenzialmente, essendo in parte pironita, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Inferno e Alan Albright, come l'amplificazione del fuoco e del calore.

Essendo in parte Sonorosiano e Sonorosiano evoluto, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Eco Eco e Ultra Eco Eco, come le urla sonore.

Essendo in parte Vaxasauriano, Vaxasauriano evoluto, To'kustar, Tetramand e vari altri, Ultra Kevin aveva una forza immensa.

Essendo in parte aerophibian, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Pinnajet, come le esplosioni di neuroshock.

Essendo in parte necrofrigian, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Gelone, come il soffio congelante, il soffio alare e l'intangibilità. Ultra Kevin aveva anche le ali pieghevoli di Gelone, che gli permettevano di volare ad alta velocità.

Essendo in parte cristalapien, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Cromoraggio, come i raggi energetici, i laser ottici energetici, l'assorbimento e la conversione di energia.

Essendo in parte Cerebrocrostaceo e Amperi, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Cervellotico e Anfibio Fulminante, come la bio-elettrocinesi e la generazione di scudi elettrici.

Essendo in parte polimorfo, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Mutante, come il mutamento di forma gookinetico, l'alterazione del corpo e l'elasticità.

Essendo in parte bio-savartiano, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Fulmiraggio, come la magnetocinesi.

Essendo in parte petrosapiens, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Diamante, come la manifestazione di armi e i proiettili di frammenti di cristallo.

Essendo in parte apoplexian, Ultra Kevin aveva uno degli artigli affilati e retrattili di Tigre.

Essendo in parte orishan, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Sparaacqua, come le esplosioni d'acqua.

Essendo in parte Geochelone Aerio, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Vortice, come l'aerocinesi, le esplosioni aerocinetiche e la generazione di tornado.

Essendo in parte Prypiatosian-B, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Fondiraggio, come i laser ottici radioattivi.

Essendo in parte Talpaedan, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Armadillo, come le braccia a martello pneumatico e la generazione di terremoti.

Essendo in parte aracnascimpa evoluto, Ultra Kevin condivideva molti degli stessi poteri di Ultra Scimparagno, come lo sputo di ragnatele e le mascelle multicerniere.

Dopo aver prosciugato completamente i Mostri di Roccia di Gwen, Ultra Kevin era in grado di proiettare, manipolare e rilevare il mana.

Grazie a diversi alieni di Ben, Ultra Kevin poteva levitare.

Grazie a diversi alieni di Ben, Ultra Kevin aveva una resistenza immensa.

Grazie a diversi alieni di Ben, Ultra Kevin aveva riflessi rapidi, essendo in grado di afferrare un missile.

Grazie a diversi alieni di Ben, Ultra Kevin poteva sopravvivere nello spazio.

Grazie a diversi alieni di Ben, Ultra Kevin era immune alle esplosioni di neuroshock.

Grazie a diversi alieni di Ben, Ultra Kevin era resistente al fuoco e alle radiazioni.

Ultra Kevin era resistente ai venti forti.

Debolezze[]

Ultra Kevin non era sempre consapevole della portata di alcuni dei suoi poteri o di come usarli. Non ha usato i poteri di tutti i suoi campioni di DNA e ha dovuto imparare a usare alcuni poteri. Ad esempio, non sapeva di poter passare attraverso la Vecchia Carretta 3 finché Ben non glielo ha fatto notare.

Questa debolezza si applica anche alla manipolazione del mana, poiché il suo mana sembra essere significativamente più debole di quello di un'esperta utilizzatrice di mana come Gwen. Mentre una sfera di Ultra Kevin è stata in grado di sopraffare un singolo proiettile di mana di Gwen, non è stata in grado di rompere completamente lo scudo di Gwen, lasciando solo piccole crepe.

Se colto di sorpresa, Ultra Kevin potrebbe essere ferito dall'elettricità.

Ultra Kevin era debole ai dischi sonici di un Sonorosiano Evoluto, in quanto l'attacco "Barriera di dischi sonici" di Ultra Eco Eco è stato l'unico attacco in grado di mettere KO Kevin, oltre ad essere ad un solo disco di distanza dall'ucciderlo.

Ultra Kevin può essere immobilizzato dal soffio di ghiaccio di un Necrofriggian.

Ultra Kevin potrebbe essere stato colpito dalla polvere di sonno di una Nemuina.

Ultra Kevin potrebbe aver provato paura alla presenza della specie di Toepick.

Curiosità[]

  • Il giocattolo "Ultra Kevin" non ha le ali sulla schiena. Questo errore si verifica anche in Punch Time Explosion e Punch Time Explosion XL.
  • Ultra Kevin è stato l'alieno del mese nel dicembre 2011.
    • Tuttavia, in Australia, Ultra Kevin è stato l'alien del mese a novembre 2011 e non Ultra Eco Eco.
  • Ultra Kevin non ha avuto accesso ai poteri di Alienics perché quella forma è stata immediatamente ribloccata nell'Ultimatrix prima che la squadra si recasse alla Fucina della Creazione.
  • Ultra Kevin non ha assorbito i poteri di Ultra Aggregor perché ne aveva bisogno, ma perché lo voleva.
    • Ultra Kevin non cambiò aspetto quando lo fece perché assorbì solo l'energia di Ultra Aggregor, non la sua struttura genetica.
    • Aggregor utilizzò una macchina per trasformare gli alieni di Andromeda in energia, in modo da poter assorbire tutto il loro potere. Questa è l'energia che Ultra Kevin ha assorbito.
  • Kevin non ha usato lo stesso metodo che gli è stato insegnato per tornare da Kevin 11 per sbarazzarsi della mutazione Ultra Kevin, perché ha assorbito molta più energia. Non sarebbe stato facile scaricarla, soprattutto quando si sentiva bene ad assorbirne di più.
  • Greg Cipes non ha usato un filtro per rendere la sua voce più profonda quando ha doppiato Ultra Kevin. Invece, ha semplicemente cambiato la sua voce.
    • In Italiano invece si è optato per la voce base di Gianluca Crisafi, incattivita e con degli effetti per rendere l'idea della fusione di più esseri in uno.
  • La troupe ha esaminato molti concetti di design per Ultra Kevin prima di arrivare al design finale.
Advertisement