Ben 10 Wiki
Advertisement

Ultra Ben è la forma evoluta artificialmente del DNA umano di Ben 10.000 utilizzando l'Ultimatrix.

Aspetto[]

Ultra Ben è identico a Ben 10.000 in Ultimate Alien. Tuttavia, invece di indossare l'Ultimatrix al polso, porta sul petto il simbolo dell'Ultimatrix evoluto.

Mentre incanala i poteri di Ultra Omosauro, il corpo di Ultra Ben diventa più grande e molto più muscoloso, con le dita e la forma del corpo simili a quelle di Ultra Omosauro.

Poteri ed abilità[]

Un giorno Ben scopre la sua cosiddetta migliore trasformazione, Ultra Ben. Grazie a questa nuova scoperta, può utilizzare le abilità dei suoi alieni senza trasformarsi. Se lo desidera, può trasformarsi direttamente. Tuttavia, non ne ha visto la necessità, poiché Ultra Ben può utilizzare le abilità dei suoi alieni, ma più velocemente.

Il corpo e la corporatura di Ultra Ben a volte cambiano in base all'alieno. Ad esempio, Ultra Omosauro.

Quando accede ai poteri di Ultra Omosauro, Ultra Ben acquista una forza immensa, tale da provocare un impatto con il terreno.

Quando accede ai poteri di Arctiguana, Ultra Ben può respirare ghiaccio dalla bocca.

Quando accede ai poteri di Inferno, Ultra Ben può proiettare fuoco dalle mani.

Mentre accede ai poteri di Raggiotempo, Ultra Ben può lanciare raggi temporali verdi dalle mani.

Mentre accede ai poteri di Gelone, Ultra Ben può lanciare raggi congelanti dalle mani.

Quando accede ai poteri di Scimparagno, Ultra Ben guadagna agilità, salti e acrobazie potenziate.

Accedendo ai poteri di Pinnajet, Ultra Ben può volare e levitare. Ha anche una forza maggiore, come dimostrato quando è stato in grado di afferrare a mezz'aria un secchio di ruggine 3 in rapido movimento e di metterlo a terra prima che cadesse in un precipizio.

Quando accede ai poteri di XLR8, Ultra Ben può correre ad alta velocità. I suoi riflessi acuti gli permettono di cambiare direzione molto facilmente mentre corre.

Quando accede ai poteri di Diamante, Ultra Ben può far crescere rapidamente formazioni di cristallo dal sottosuolo ed eruttare in superficie, anche a distanza. Può sparare frammenti di cristallo in sequenza dai pugni come proiettili.

Storia[]

230px-Crosedarmsultimate

Ultra Ben in "Ben 10.000 Returns"

In Il Ritorno di Ben 10.000, Ultra Ben è stato utilizzato due volte. In primo luogo, è stato utilizzato per combattere i servitori di Eon nel quartier generale di Ben 10.000. In secondo luogo, viene utilizzato per combattere i servitori di Eon sulla Vecchia Carretta 3 e rimane trasformato per il resto dell'episodio.

Curiosità[]

  • Ben 10.000 considera l'Ultra Ben la sua migliore trasformazione, in quanto può usare quella forma per utilizzare i poteri di qualsiasi altro alieno.
    • In netto contrasto con il Ben 10.000 originale che ha conosciuto e che era quasi sempre in forma aliena, questo Ben usa sempre l'Ultra Ben per utilizzare i poteri degli altri alieni pur rimanendo se stesso.
  • Derrick J. Wyatt pensava che l'Ultra Ben fosse un'idea davvero pessima.
Advertisement