Ben 10 Wiki
Advertisement

Ultra Arctiguana è il campione di DNA evoluto artificialmente dell'Ultimatrix di un Manzardill.

Aspetto[]

Ultra Arctiguana è notevolmente aumentato di dimensioni e il suo corpo ha guadagnato più massa, e ha quella che sembra essere un'armatura rossa. Ha tre escrescenze che penzolano dal mento, e i suoi denti ora sporgono dalla mascella inferiore. Ha una sorta di "baffi", che puntano verso il basso e si curvano verso l'interno in basso, da entrambi i lati del labbro superiore. Ha sezioni di ghiaccio che coprono la schiena e le spalle, con grandi cannoni rossi che sporgono. Ci sono anche piccole escrescenze di ghiaccio sulle sue braccia. Ci sono anche piccole escrescenze di ghiaccio sulle sue braccia. I segni neri sul suo viso sono cambiati, non si collegano più ai suoi occhi e si spostano invece verso l'alto tra gli occhi e terminano in piccole curve simili a uncini rivolti verso l'interno.

Ultra Arctiguana indossa il simbolo evoluto dell'Ultimatrix sulle punte di ghiaccio sulla schiena.

Potere ed abilità[]

Ultra Arctiguana può sparare grandi colonne di ghiaccio dai suoi cannoni.

Ultra Arctiguana può creare piste di ghiaccio su cui scivolare.

Curiosità[]

  • I cannoni da spalla di Ultra Arctiguana assomigliano a quelli di Blastoise della serie Pokémon.
  • Dou Hong ha progettato Ultra Arctiguana rosso.
  • La voce di Ultra Arctiguana di Albedo è molto più profonda e burbera della sua voce normale.
Advertisement