Ben 10 Wiki
Advertisement

I To'kustar Evoluti sono le controparti evolute dei To'kustar.

Aspetto[]

I To'kustar Evoluti sono quasi identici ai To'kustar normali. Le parti bianche dei loro corpi (ad eccezione dei pettorali e degli avambracci) sono cambiate in blu e hanno due corna a sinistra e a destra della pinna sopra la testa, simili a Celestialsapien e Splixson. Sono anche notevolmente più grandi.

Poteri e abilità[]

I To'kustar Evoluti possono sparare un potente raggio cosmico sotto forma di proiettili o raggi dal bordo esterno della mano destra incrociando le braccia. I To'kustar Evoluti sono anche in grado di creare dischi di energia cosmica in grado di tagliare uno dei tentacoli di Dagon.

I To'kustar Evoluti possono ruotare abbastanza velocemente da respingere i raggi laser di Dagon. Possono anche saltare molto in alto e volare.

I To'kustar Evoluti sono più forti delle loro controparti devolute, poiché Ultra Gigante è stato in grado di trascinare a terra Dagon, che era gigantesco rispetto alle dimensioni di Ultra Gigante in quel momento.

I To'kustar Evoluti hanno un'enorme durata, poiché Ultra Gigante è stato in grado di resistere ai raggi di energia di Dagon.

Punti deboli[]

È stato dimostrato che i To'kustar Evoluti sono vulnerabili alla pioggia acida di Dagon.

Notevoli To'kustar Evoluti[]

Etimologia[]

Il nome To'kustar è un gioco di parole su "tokusatsu", un genere di cinema giapponese che si basa su effetti speciali che vengono spesso abbreviati in "toku" e la parola star. I To'kustar sono simili visivamente e in potenza a Ultraman, una "Star" del genere "Toku".

Curiosità[]

Advertisement