Ben 10 Wiki
Advertisement

Tetrax Shard è una versione alternativa di Tetrax Shard, proveniente dalla Dimensione 23. È apparso per la prima volta in Negozio 23.

Aspetto[]

Tetrax ha un abbigliamento diverso da quello della sua controparte della linea temporale principale, più simile ad una versione blu dell'uniforme da Risolutore. Ha anche la barba.

Personalità[]

Ha la stessa personalità di Tetrax della linea temporale principale.

Storia[]

Tetrax stava lavorando con Azmuth per sottrarre l'Omnitrix a Ben 23. Dopo una breve battaglia con quest'ultimo e un incontro con Ben Prime, Tetrax si ritira e informa Azmuth dell'accaduto. Torna in seguito con Azmuth corazzato e SetteSette. Ben Prime nei panni di Inferno sconfigge lui e SetteSette. Dopo aver messo in riga Ben 23, Ben Prime, insieme ad Azmuth, diventerà il suo mentore, sostituendo la guida del defunto Max.

Poteri ed Abilità[]

Come la sua controparte della linea temporale principale, Tetrax ha gli stessi poteri di qualsiasi Petrosapiens.

Tra i principali, può sparare frammenti cristallini dalle mani. Ha una forza e un'agilità sovrumani che gli permettono di saltare molto, fin sopra l'edificio su cui si era arrampicato Lucertola Artica.

Punti Deboli[]

Condivide le stesse debolezze della sua specie.

Curiosità[]

  • È stata un'idea di Derrick J. Wyatt quella di dare una barba a Tetrax.

Apparizioni[]

Omniverse[]

Advertisement