Ben 10 Wiki
Advertisement

Teschio Forzuto è uno dei tre tirapiedi di Zombozo. È la forza bruta del trio dei Mostri del circo.

Aspetto[]

Teschio Forzuto è una figura imponente. ha un'unghia gigante sulla fronte altrimenti calva.

In Omniverse ha un aspetto più muscoloso e il suo mento è molto più grande. Ha un dito grande sulle mani e sui piedi, un'unghia singola sul petto e il pollice sulla fronte è di un verde più chiaro.

Storia[]

Ben 10[]

Fa il suo debutto in L'ultima risata, Si esibisce in un circo per attirare il pubblico e in seguito va a rubare mentre Zombozo si nutre delle risate della città. Lui e gli altri Mostri del Circo furono fermati da Bestiale ma salvati da Zombozo.

in Pelle d'oca e i mostri del circo, Teschio Forzuto e il resto dei Mostri del circo rapinarono la Bancroft Academy, finché non furono fermati da Zs'Skayr, che in seguito li costrinse a lavorare per lui. In seguito si scontrò con Dueperdue e non riuscì a catturare Materia Grigia.

In Ben 10 contro i Terribili 10, lui, Chioma Spaventosa e Alito Fetido facevano parte dei Terribili 10.

Omniverse[]

Riappare in Chi ha detto che i clown fanno paura?, quando lui e la sua squadra furono riassunti da Zombozo per distrarre Ben mentre si nutriva della paura della gente. È stato sconfitto da Frankenstrike. Dopo la fuga di Zombozo, lui e la sua squadra furono arrestati dai Risolutori.

Poteri ed Abilità[]

Teschio Forzuto, come suggerisce il nome, possiede una incredibile forza fisica.

La sua resistenza è sufficiente per piegare l'acciaio con il collo senza sentire dolore e resistere a un colpo inferto da Pelle d'oca.

Possiede un salto potenziato

Debolezze[]

Teschio Forzuto ha un'intelligenza limitata e normalmente funge da forza bruta del gruppo. Come tale, è facilmente battibile da avversari più intelligenti.

Teschio Forzuto può essere facilmente controllato da un Ectonurita.

Teschio Forzuto è vulnerabile all'elettricità, come dimostrato quando è rimasto folgorato nel tentativo di fare un buco nella Vecchia Carretta.

Etimologia[]

Il nome originale di Teschio Forzuto, Thumbskull, è un'unione della parola "Thumb" e dell'insulto "numbskull".

Curiosità[]

• Derrick J. Wyatt non era sicuro se Teschio Forzuto fosse nato mutante o se fosse stato modificato in seguito.

Advertisement