Ben 10 Wiki
Advertisement

I Terribili 10 erano una squadra di antagonisti mercenari che attaccavano Max, Gwen, Ben e Cooper.

Storia[]

Background[]

Dopo che Driscoll fu licenziato dai Risolutori perché aveva rubato la tecnologia ai criminali alieni e l'aveva usata a proprio vantaggio, divenne il Re Eterno. In seguito creò un gruppo scissionista di Cavalieri Immortali che volevano distruggere i Risolutori per vendetta.

Ben 10[]

Driscoll avrebbe poi creato i Terribili 10, un gruppo di criminali che si erano incrociati con Ben. Tuttavia, è stato rivelato che Driscoll in realtà voleva la Sub-Energia, una fonte energetica di Grande potenza per alimentare la sua tuta e conquistare il mondo intero.

In Ben 10 contro i Terribili 10 (prima parte), i Terribili 10 hanno ingannato il Team Tennyson e li hanno fatti incontrare al Monte Rushmore, dove Driscoll ha rivelato il nome della squadra.

In Ben 10 contro i Terribili 10 (seconda parte), Driscoll lascia quindi che i suoi alleati inizino l'attacco contro Ben, ma vengono ostacolati finché Cooper non riceve l'ordine di attaccare i Tennyson. I Terribili 10 sono stati ingannati da Ben e Gwen per farli litigare su chi fosse il migliore e poi sono stati messi in un campo di forza (escluso Driscoll). Alla fine la squadra si è sciolta: Driscoll è fuggito dopo essere stato sconfitto da Vomito e gli altri hanno preso strade diverse.

Membri[]

Curiosità[]

• La crew di Ultimate Alien ha pensato di ricreare i Terribili 10, ma erano troppo costosi.

• Se Omniverse fosse proseguito oltre l'ottava stagione, i Terribili 10 sarebbero stati reintrodotti nel franchise, anche se sarebbero stati in gran parte diversi dalla squadra originale, composta da 10 versioni malvagie degli alieni dell'Omnitrix.

• I Terribili 10 sono simili alla squadra di cattivi di Spider-Man, i Sinistri Sei. Come i Sinistri Sei sono un gruppo di cattivi di Spider-Man che desiderano vendicarsi dell'arrampica muri, i Terribili 10 sono una squadra di cattivi composta dai cattivi che Ben ha combattuto e che sono stati riuniti per avere la possibilità di sconfiggerlo.

Advertisement