Ben 10 Wiki
Advertisement

Nome: Technorg

Età: Sconosciuta

Specie: Detrovita

Un tempo Technorg era libero,ma un giorno venne catturato da Slix Vigma e fu costretto a partecipare ai Giochi per Gladiatori Intergalattici. Divenuto ben presto il campione in carica,iniziò a terrorizzare tutti i suoi avversari... Cyborg: Non si sa se i suoi impianti cibernetici siano stati installati prima o dopo la cattura da parte di Slix Vigma.

L'onore su tutto: Technorg è malvagio e violento,ma per lui ciò che conta più di ogni altra cosa è l'onore. Quando Ben impedisce a Kevin di ucciderlo,decide che da quel momento la sua vita appartiene a Ben...che lui lo voglia o no!

Sbobba viola: Technorg sottrae la sbobba viola a tutti gli altri gladiatori! E' il campione in carica sull'astronave di Slix Vigma,quindi nessuno osa litigare con lui...almeno fino all'arrivo di Ben e Kevin!

Altri Detroviti famosi: Technorg non è il solo Detrovita che Ben incontra: c'è anche Vulkanus. Quest'ultimo non è potenziato ciberneticamente,ma è comunque molto forte. In "10 eroi per Ken" Ben imprigiona Vulkanus nel Vuoto Totale.

Punti di forza:

−Super forza: anche senza potenziamenti cibernetici, i Detroviti sono difficili da sconfiggere!

−Braccio sinistro cibernetico: Technorg può sferrare pugni micidiali con il suo super-braccio!

−Mazza: questo alieno,al posto della mano sinistra,possiede una terrificante mazza ferrata!

Debolezze: Stazza e volume lo rendono lento e potenzialmente indifeso di fronte a un avversario più veloce e intelligente!

Advertisement