Ben 10 Wiki
Advertisement

Swift è un membro dei Rooter ibrido umana/Areophibian apparsa per la prima volta in Squadra speciale Rooters.

Aspetto[]

Swift ha la pelle e le ali di colore rosso ciliegia. Ha due occhi rossi con contorni neri e rossetto nero, corna gialle identiche a quelle di Pinnajet con una gemma rosso scuro in mezzo, orecchie a punta e due piccoli spuntoni che escono dalla testa. Ha tre dita e una lunga coda. Una membrana rossa si estende tra le braccia e il busto. Swift ha capelli rosso scuro che le arrivano a malapena alle spalle.

indossa una Proto-armatura nera.

Personalità[]

Come membro dei Rooters, obbedisce coscienziosamente agli ordini di Servantis. Non è una chiacchierona e il suo comportamento ricorda molto quello di un soldato ben addestrato.

Storia[]

Swift fa la sua prima comparsa in Squadra speciale Rooters, in cui si dirige dal Vuoto Totale al Quartier generale dei Risolutori insieme agli altri Rooters. Inizialmente guarda Servantis parlare con i Risolutori, ma in seguito tenta di impedire a Ben di fuggire, insieme a Leander. Più tardi nell'episodio, viene sconfitta da Ben come Planetario. Dopo la fuga di Kevin, i Rooters lasciano la base per trovarlo.

In Arma XI (prima parte), Servantis la manda in missione per rapire Alan Albright. Tuttavia, quando arrivò alla fattoria dove viveva Alan, trovò anche Kevin, Argit e Zed. Swift fuggì dalla battaglia perché era impossibile per lei battere Kevin, Alan, Zed e Argit insieme. Più tardi, quando gli eroi trovarono la loro base, Swift li affrontò. Tuttavia, gli attacchi schiaccianti del nemico costrinsero i Risolutori a fuggire.

In Arma XI (seconda parte), Swift ha combattuto contro gli eroi quando hanno attaccato la base dei Rooters un'altra volta. Lei, insieme al resto della squadra, fu superata in astuzia da Kevin e sconfitta. Per ordine della Magistrata, il gruppo fu sciolto, la loro base confiscata e furono abbandonati al loro destino nel Vuoto Totale.

In Alien love show, Swift ha partecipato al gioco a premi di Charles Zenith, il cui scopo era scegliere la futura signora Tennyson. Eliminata rapidamente dal gioco, Swift è tornata alla sua posizione originaria nel Vuoto Totale.

Poteri ed abilità[]

Essendo in parte Areophibian, Swift possiede molte delle loro capacità, tra cui quella di volare ad alta velocità.

Swift può sparare raggi di energia neuroshock rosa dagli occhi e dall'estremità della coda, come Pinnajet. Questi raggi possono innescare incendi.

Swift è resistente all'elettricità, come quella generata da un Amperi.

Swift è immune alle radiazioni, come quelle generate da un Prypiatosian-B.

Equipaggiamento[]

Swift era in possesso di un Proiettore del Vuoto Totale che le permetteva di creare portali da e verso il Vuoto Totale.

Debolezze[]

Swift può essere intrappolata in una sfera di plasma di pallamalvagia.

Le raffiche di neuroshock di Swift possono essere assorbite da un Prypiatosian-B o dalle sfere di plasma generate dalla specie di Pallamalvagia.

Etimologia[]

Il nome "Swift" si riferisce semplicemente alla sua velocità (swiftness), dal momento che gli Areophibian sono abbastanza veloci da entrare anche nell'iperspazio.

Curiosità[]

• Swift è stata progettata da Steven Choi.

• non è stato creato un design per la forma umana di Swift

• Derrick J. Wyatt ha ipotizzato che possano esserci dei sentimenti tra Servantis e Swift.

Advertisement