Ben 10 Wiki
Advertisement

Supersquatch è la combinazione del DNA di Super Insetto e Shocksquatch. È possibile accedervi solo utilizzando il Biomnitrix.

Aspetto[]

Supersquatch ha la struttura del torace, del torso e delle braccia di Shocksquatch, ma invece di essere giallo, è verde-marrone. La parte superiore della testa è uguale a quella di Super Insetto, mentre il mento deriva da Shocksquatch. Ha le gambe di Super Insetto, ma con due bulloni su ciascun piede. Ha mantenuto i vestiti e l'addome verde di Super Insetto. Ha tre bulloni sul collo e ha la gola colorata come il mento con il disegno del corno.

Il simbolo della Biomnitrix si trova sullo stomaco di Supersquatch.

Poteri ed abilità[]

Essendo in parte ortomane, Supersquatch è in grado di saltare per distanze molto lunghe utilizzando gambe relativamente lunghe e muscolose, simili a quelle di Super Insetto. Può anche usare il suo cranio a forma di corno come ariete.

Essendo in parte Gimlinopithecus, Supersquatch è in grado di rilasciare onde di elettricità simili a quelle di Shocksquatch quando atterra. Ha anche una forza potenziata, visto che è stato in grado di combattere contro Exo-Skull con facilità.

Etimologia[]

Il nome di Supersquatch è una combinazione di Super Insetto e Shocksquatch.

Advertisement