Ben 10 Wiki
Advertisement

SevenSeven (SetteSette in Omniverse) è un cacciatore di taglie sotoraggian proveniente dal pianeta Sotoragg. È comparso per la prima volta in Alienics.

Aspetto[]

SevenSeven indossa un'armatura simile a quella del fratello SixSix, ma di colore magenta con collo, vita, avambracci e cosce neri.

Personalità[]

Come cacciatore di taglie, SevenSeven è motivato esclusivamente dal denaro, il che lo porta a lavorare con cattivi intergalattici. Per questo motivo, cambierà facilmente squadra o lavorerà con l'obiettivo se gli verrà offerto abbastanza. Ha una bassa moralità, in quanto è disposto a uccidere innocenti per raggiungere il suo obiettivo.

Poteri ed abilità[]

SevenSeven è un cyborg non mutante, ma si vede che è stato sottoposto a esperimenti, poiché gli sono stati infusi dei nano-robot nelle mani per trasformarle in armi, come fanno alcuni androidi. Può trasformare entrambe le mani in cannoni che sparano dischi laser, raggi energetici e proiettili di mitragliatrice laser. Inoltre, come suo fratello, ha delle piccole braccia tozze sulle spalle, che estende dalle aperture della sua armatura. Sembra anche avere un certo grado di forza e di resistenza potenziate.

Equipaggiamento[]

Oltre a quanto già menzionato, SevenSeven dispone di molte altre armi utili, tra cui una sega elettrica, missili a ricerca di calore, picche metalliche affilate, tirapugni energetici retrattili in grado di fermare un Pelarota arburiano in movimento e granate flash-bang a corto raggio. La sua tuta ha un jetpack incorporato e blaster laser su lunghi cavi flessibili simili a quelli del fratello. Possiede anche una lama energetica abbastanza potente da rompere le barriere di Mana di Gwen, ma può essere distrutta dai denti di Tigre.

Debolezze[]

Come i suoi fratelli, non parla inglese, anche se parla con alieni che lo parlano, ma che si dimostrano in grado di capirlo.

Curiosità[]

  • Il nome di SevenSeven è diventuto SetteSette solo in Omniverse.
  • SevenSeven ha modellato la sua armatura su quella di SixSix.
  • SevenSeven non è stato ridisegnato in Omniverse perché Derrick J. Wyatt stesso lo aveva disegnato per Forza Aliena.
  • L'idea che SixSix e SevenSeven siano fratelli è nata solo durante Omniverse. In Forza Aliena, sono stati solo menzionati come appartenenti alla stessa specie.
  • Sia SevenSeven che SixSix sono molto simili al personaggio di Boba Fett del franchise di Guerre Stellari, in quanto tutti e tre i personaggi hanno un'armatura, un jetpack, molte armi utili per combattere e un elmetto che nasconde il volto.
Advertisement