Ben 10 Wiki
Advertisement

SetteSette è una versione alternativa di SevenSeven, proveniente dalla Dimensione 23. È apparso per la prima volta in Negozio 23.

Aspetto[]

Assomiglia a SetteSette Prime ma la sua armatura è di colore ciano chiaro. Indossa un'uniforme da risolutore con parti argentate colorate di blu sulla vita, sulle spalle, sulla parte superiore delle cosce e sotto le ginocchia.

Personalità[]

Nella sua prima apparizione, ha lavorato con Azmuth per recuperare l'Omnitrix. A differenza della sua controparte della dimensione principale, questo SetteSette potrebbe non essere a pagamento.

Poteri ed Abilità[]

SetteSette è un cyborg non mutante, tuttavia visibilmente sottoposto ad esperimenti. Gli sono stati infusi dei nano-robot nelle mani per trasformarle in armi, come fanno alcuni androidi. Può trasformare entrambe le mani in cannoni che sparano dischi laser, raggi di energia e proiettili di mitragliatrice laser.

Equipaggiamento[]

Dispone di una sega elettrica, cannoni a filo che sparano sfere laser, mitragliatrici laser, dischi e torrette che sparano laser, seghe energetiche, missili a ricerca di calore, granate, tirapugni energetici retrattili (che possono fermare un Pelarota Arburiano in movimento) e granate stordenti a corto raggio. Possiede un coltello, un lanciarazzi e dei cannoni a spalla.

Punti Deboli[]

Come la maggior parte dei membri della sua specie, non parla inglese né altre lingue terrestri. Tuttavia, si dimostra in grado di capirle ed è in grado di comunicare con altri alieni che le parlano.

Apparizioni[]

Omniverse[]

Advertisement