Ben 10 Wiki
Advertisement

Scout è un Risolutore del Sistema di Anur. È un Loboan ed è l'unico Risolutore nel Sistema Anur. Ha frequentato l'Accademia dei Risolutori con Rook

Aspetto[]

Scout è un Loboan grigio, ma non ha una lunga criniera.

Scout indossa una tuta da Risolutore standard con una fascia nera con tre strisce che si intersecano in una gemma rossa sul davanti.

Personalità[]

Scout ha una mentalità aperta nei confronti delle altre specie, visto che ha calmato l'antagonismo di una folla nei confronti dell'aspetto di Ben; pur essendo insulso nei confronti degli umani, ha fatto notare che a Ben sembravano dei mostri. Lavora bene con gli altri, soprattutto con il suo ex compagno di classe Rook. Spesso lo si sente emettere versi simili a quelli di un cane.

Storia[]

Background[]

Scout aveva deciso di frequentare l'Accademia dei Risolutori dopo aver letto di Ben. A quanto pare, lui e Rook erano compagni di classe e insieme avevano sviluppato alcune tattiche uniche. Dopo essersi diplomato, ha chiesto di tornare nel suo sistema natale per prepararlo all'ingresso nell'Alleanza dei Risolutori Essendo l'unico Risolutore del sistema di Anur, è praticamente da solo e deve rifornirsi di tutta la tecnologia che riesce a recuperare o a creare da solo. Poiché nel suo sistema natale ci sono pochi veri criminali, egli sorveglia la maggior parte di essi.

Omniverse[]

Fa il suo debutto in La festa dei mostri. Mentre Ben si nasconde dalla folla di Anur Transyl, arriva Scout e lo salva. Inizialmente Ben non si fida di lui, ma poi gli mostra il suo distintivo da Risolutore e Ben riconosce che si tratta del Risolutore di cui aveva parlato Rook. In seguito, Scout porta Ben nel suo nascondiglio, un luogo costruito da lui stesso con oggetti riciclati, e una volta lì dà a Ben il modulatore di cui aveva bisogno la nave di Rad, dicendo che Rook gli aveva mandato un messaggio.

in Quell'incanto di borsetta, stava aiutando Rad a riparare la nave.

in La rivalsa del vampiro, quando Rad e gli altri tornano a cercare Ben ad Anur Transyl, egli era alla disperata ricerca di Ben perché l'intera città era stata controllata da Lord Transyl. In seguito è stato sotto il controllo di quest'ultimo e ha combattuto contro Ben e i suoi alleati (Dr. Viktor, Kuphulu, Crüjo e Hobble). Fu liberato dal controllo dopo che Lord Transyl fu sconfitto da Atomix.

Poteri ed abilità[]

Essendo un Loboan, Scout condivide molte delle stesse abilità di Blitzwolfer.

è abbastanza abile da creare dispositivi con pezzi di recupero.

Essendo un Risolutore, Scout è abile nel combattimento corpo a corpo e nell'uso di varie tecnologie.

Debolezze[]

Scout può essere controllato dai Vladat tramite i loro Corruptura.

Etimologia[]

Scout è un riferimento a un tipico nome da cane.

Curiosità[]

  • Scout è il primo Loboan della storia a diventare un Risolutore.
  • Scout è stato ispirato a diventare un Risolutore dopo aver letto di Ben.
  • A differenza di tutti gli altri Loboan visti, Scout non ha una lunga criniera.
  • Scout è simile a Lucy Mann, in quanto sono i primi membri della loro specie a diventare Risolutori.
Advertisement