Ben 10 Wiki
Advertisement

Rook Shim è una delle due sorelle minori di Rook Blonko.

Aspetto[]

Rook Shim ha la pelliccia di colore blu pervinca, con strisce nere attorno agli occhi gialli con pupille arancioni. Le sue labbra sono viola e ha dei lunghi capelli bianchi raccolti in una coda di cavallo. Indossa l'abbigliamento standard dei Revonnaiani: una maglietta che varia dall'arancione al giallo canarino.

Personalità[]

Dal poco che si evince della sua personalità, Rook Shim sembra essere una ragazza solare e spensierata, non tanto seria quanto i suoi genitori. Si è divertita osservando la goffaggine di Ben, ridendo genuinamente.

Storia[]

In Fratelli nello spazio, Shim e le sue sorelle hanno accolto Ben con entusiasmo. Rise nel vedere Ben impacciato e confuso dai loro usi durante la cena e, successivamente, quando lo vide indossare degli abiti femminili. Quando stavano raccogliendo l'Ambra Ogia, rimase colpita dalla sua strategia di raccolto tramite l'uso dei suoi alieni.

In Mentre tu eri via, quando gli Incursiani invasero Revonnah, Shim fu una delle vittime del controllo mentale del Dr. Psycho. È poi stata salvata da Ben e Rook.

In I racconti di Rook, era presente alla partenza di sua sorella Rook Shar per l'Accademia dei Risolutori.

Poteri e Abilità[]

Shim sa maneggiare la falce per raccogliere l'Ambra Ogia.

Apparizioni[]

Omniverse[]

Stagione 2[]

Stagione 3[]

Stagione 7[]

  • I racconti di Rook

Stagione 8[]

  • Alien Love Show
Advertisement