Ben 10 Wiki
Advertisement

La Principessa Looma Ventorosso è la principessa del pianeta desertico Khoros.

Aspetto[]

Looma è considerevolmente alta per gli standard umani. La sua corporatura è notevolmente più voluttuosa e femminile rispetto alla maggior parte dei Tetramand, pur rimanendo muscolosa. Di solito indossa l'armatura tradizionale dei Tetramand, completa di elmo da battaglia.

Quando era più giovane, si vedeva che indossava la stessa armatura, ma era più o meno della stessa altezza di Kevin quando lo incontrò per la prima volta. Inoltre, da giovane non indossava l'armatura dorata per le gambe e le fasce bianche intorno alle braccia, ai polpacci e ai fianchi del suo abbigliamento attuale.

Personalità[]

Pur non essendo una nemica vera e propria, Looma può essere aggressiva e ostile, soprattutto nei confronti di Kevin, ma si comporta in modo genuinamente gentile e dolce quando interagisce con Ben dopo il loro fidanzamento. Quando ha perso il fidanzamento con lui alla fine di Le regole di fidanzamento, è sembrata sinceramente dispiaciuta per lui e gli ha detto affettuosamente addio. Può anche essere civile, anche se solo in misura limitata.

Poteri e Abilità[]

Come tutti i Tetramand, Looma possiede un'immensa resistenza, una capacità di salto e una forza fisica di gran lunga superiore a quella degli umani.

Grazie alla sua struttura più piccola, Looma è notevolmente più agile della maggior parte dei Tetramand.

Looma ha riflessi notevoli, in grado di reagire rapidamente al rapido assalto di XLR8.

Looma ha una notevole abilità nel combattimento, riuscendo a sconfiggere da sola un gran numero di altri Tetramand e a sopraffare molti degli alieni di Ben, tranne Dueperdue e Tigre. Il suo stile di combattimento è un misto di mosse di lotta, colpi di potenza e rissa.

Debolezze[]

Sebbene le femmine Tetramand siano tradizionalmente più forti dei maschi, Looma era comunque notevolmente più debole di Dueperdue e fu rapidamente sconfitta da quest'ultimo durante il loro primo scontro, a causa del fatto che era un esemplare di prim'ordine.

Looma è vulnerabile all'elettricità.

Looma può essere intrappolata nel plasma, come quello generato dalla specie Pallamavagia.

Curiosità[]

  • La madre di Looma è attualmente impegnata nella sua campagna di conquista.
  • L'abito e il martello di Looma assomigliano a Thor della Marvel.
  • La personalità di Looma, che vuole sposare il maschio più potente che incontra, è simile a quella di Maxima della DC Comics.
Advertisement