Ben 10 Wiki
Advertisement
Più le cose cambiano: Parte 1
Cast

Più le cose cambiano: Parte 1
Unknow.png
Titolo originale The More Things Change: Part 1
Titolo italiano Più le cose cambiano: Parte 1
Serie Omniverse
Episodio Totale Nº 150
Episodio Nº (nella serie) 1
Episodio N° (nella stg.) 1
Stagione 1
Episodio prec.
Episodio succ.

Trama[]

L’episodio inizia con Ben di 11 anni che sconfigge Malware con Dueperdue e Mangiaenergia. Sono passati ben 5 anni dalla sconfitta di Vilgax e il clown Zombozo è scappato dalla prigione rubando un cervello alla banca dei cervelli di Bellwood. Ben, Gwen e Kevin lo inseguono per tutta la città fino a fermarlo. Una volta sconfitto il nemico, Kevin e Gwen dicono a Ben che lei andrà al college e lui al lavoro in un garage vicino al campus di Gwen. Ben rimane da solo, così va a trovare nonno Max, ma scatta l’allarme. Ben corre a vedere e trova un cratere, ci entra e viene attaccato da Granchione (un alieno gigante simile a un granchio roccioso), ma si trasforma in Scimparagno. Durante lo scontro, l’alieno scappa dal suo padrone e da un WC sbuca Packmar che spiega a Ben che dei criminali chiedono il riscatto ai venditori alieni e, se non pagano, gli distruggono il negozio. Ben così scappa da Mr. Bowman che cerca di mandare via il ragazzo che però si trasforma in Rotolone e si finge un normalissimo cliente. Quando Bubble Helmet e i suoi tirapiedi entrano nel locale, Ben li attacca scatenando un combattimento contro Liam e Fistina. Quando Ben sembrava spacciato, Rook Blonko interviene e cattura i tre alieni. I due si presentano e lanciano la bomba di Bubble Helmet in un edificio abbandonato . Tornando al negozio vedono i tre alieni scappare e li seguono fino alla città sotterranea di Undertown.

Personaggi[]

Alieni dell'Omnitrix[]

Alieni del Nemetrix[]

Nemici[]

Advertisement