Ben 10 Wiki
Advertisement
Patto inaccettabile
Galleria di immagini
Cast

Patto inaccettabile
234px-TEOMF
Titolo originale The Enemy of My Frenemy
Titolo italiano Patto inaccettabile
Serie Ben 10: Ultimate Alien
Episodio Totale Nº 143
Episodio Nº (nella serie) 45
Episodio N° (nella stg.) 13
Stagione 3
Episodio prec.
Ispettore #13
Episodio succ.
Couples Retreat

Patto inaccettabile è la tredicesima puntata della terza stagione di Ben 10 Ultimate Alien.

Trama[]

Fortuna Miao dice a Hex che vuole salvare a Incantatrice, ma lui rifiuta e gli da il libro degli incantesimi così entra assieme a Ben e Kevin che si legano con una corda magica indistruttibile dìguidati da Ben nelle vesti di ScattoFelino che scappa dagli agguati degli Scrutatori. Kevin si ritrova in una grotta dove vive un essere di pietra parlante e buono di nome Ignaceus che spiega che pochi di loro sono scappati da Adwaita, ma i tre hanno una brutta notizia: dopo che Aggregor ha rubato la runa magica Adwaita se ne andato e tutti i ribelli si sono uccisi per il trono, ma il tartarugone è ancora vivo ed ha un nuovo castello. Dopo Ignaceus accompagna ai tre eroi verso il castello del tiranno dove vedono Adawaita intrappolato mentre la sua magia sta venendo risucchiata facendo andare l'energia a chi lo ha intrappolata così Kevin butta la pietra e Gwen blocca al tartarugono che dice di dover vendicarsi contro chi lo ha intrappolato alleandosi con il gruppo. Gwen e Adwaita beve dell'acqua, ma il mago tartaruga fa un incantesimo facendo nascere un mostro acquatico che batte a Gwen, Kevin e Ignaceus, ma Mangione usa i suoi poteri e lo batte salvando gli amici. Dopo la battaglia Ignaceus rimane gravemente ferito spaccandosi a metà, ma dice che le ferite si rimargineranno tra qualche ora. Finalmente Ben, Gwen e Kevin trovano l'usurpatrice: Incantatrice che fa diventare sussi suoi schiavi e che uccide a Adwaita dicendo che vede a Ben,Gwen e Kevin. Lei svela di voler più energia possibile per modificare la realtà per far tornare in vita il padre. Gwen se la vede con la giovane maga mentre Kevin e Ben cercando di distruggere la macchina dello Stregone. Ben diventa di nuovo Mangione, ma un mostro lo attacca. Per fortuna Kevin lo tiene occupato mentre Ben mangia mano a mano il macchinario, ma non ce la fa più così diventa CromoRaggio che viene sgretolato facendo tornare Ben normale e... uccidendolo! Dopo la decessione di Ben e Kevin Gwen diventa un Anodite, ma muore anch'essa mentre Incantatrice fa tornare in vita al padre. Il papà di Incantatrice muore di nuovo per salvare le persone facendo piangere alla maga. Alla fine Iganceus, Kevin, Ben, Gwen e Adwaita tornano in vita. Per fortuna i tre eroi tornano sulla Terra ,ma Gwen la difende dicendo che vuole solo il padre.

Personaggi[]

Eroi[]

Antagonisti[]

Alieni dell'Omnitrix[]

Altri[]

  • Diagon (solo la voce)
  • Mostri roccia di Incantatrice
Advertisement