Ben 10 Wiki
Advertisement

OttoOtto è una cacciatrice di taglie sotoraggian del pianeta Sotoragg e la sorella maggiore di SevenSeven e SixSix, oltre che di TwoTwo.

Aspetto[]

OttoOtto indossa un'armatura di colore viola scuro, con un cerchio all'estremità dell'elmo. Rispetto ai suoi due fratelli, OttoOtto è più piccola di statura e brandisce principalmente pistole laser, invece di armi collegate alla sua tuta. In particolare, i suoi occhi a forma di X sono rosa, come quelli di SixSix in Omniverse.

Personalità[]

Non si sa molto della personalità di OttoOtto, se non che non le piace che le si dica che assomiglia ai suoi due fratelli.

OttoOtto tende a fare commenti spiritosi.

Poteri ed abilità[]

Fisicamente è abbastanza forte da resistere alla manipolazione gravitazionale di Planetario (anche se con qualche difficoltà). Inoltre, è molto agile e abile nel combattimento corpo a corpo, essendo in grado di combattere alla pari con Rook.

Equipaggiamento[]

Cacciatore di taglie sotoraggian, OttoOtto è dotato di un grande arsenale. Include due pistole laser, una spada elettrica, un jetpack e sembra avere miglioramenti nanotecnologici simili a quelli del fratello SevenSeven, in grado di trasformare la sua mano in una sega elettrica.

Debolezze[]

Senza il casco, i Sotoraggian sono deboli contro i cattivi odori come il metano.

Sono deboli all'elettricità.

Curiosità[]

  • OttoOtto ha modellato la sua armatura su quella di SixSix.
Advertisement