Ben 10 Wiki
Advertisement

Maxwell "Max" Tennyson è il nonno paterno di Gwendolyn e Ben e un risolutore in pensione. È il vero io futuro di Max di Omniverse.

Aspetto[]

Max assomiglia al suo personaggio più giovane, solo che ora ha più rughe visibili, meno capelli e indossa abiti più futuristici. Ha un braccio robotico che non sembra un braccio normale.

Storia[]

Background[]

Durante le guerre Limax, Max perse il braccio destro.

Omniverse[]

Max è apparso per la prima volta in Un nuovo giorno (prima parte), dove si è ufficialmente ritirato dall'attività di idraulico per sempre e ha ceduto a Rook Blonko il suo posto di Magistratus. Quando la corrente nel quartier generale dell'idraulico è saltata a causa delle eruzioni solari, Max si è offerto volontario per ripristinare la corrente.

Mentre lavorava al ripristino della corrente, Max ha combattuto e sconfitto Animus, che era stato liberato dalla sua cella con Subdora come distrazione. Riesce a portare a termine il suo compito in tempo per salvare il suo pronipote Ken dalle grinfie di Exo-Skull.

Poteri ed abilità[]

Equipaggiamento[]

Max può estendere il suo braccio protesico per raggiungere oggetti o persone lontane.

Advertisement