Ben 10 Wiki
Advertisement

Maxwell "Max" Tennyson è il nonno paterno di Gwendolyn e Ben. È uno dei futuri di Max, proveniente da una linea temporale alternativa.

Aspetto[]

In Il Portale del Tempo, Max indossa la stessa maglietta di quando era giovane e pantaloni blu con linee gialle lungo i lati. Ha barba, baffi e un braccio robotico che può trasformarsi in una pistola laser.

In 10 Eroi per Ken è diventato molto più magro, il braccio robotico non sembra più un braccio normale e la barba è sparita.

Storia[]

Background[]

Durante le guerre Limax del 2017, Max ha perso il braccio destro e lo ha sostituito con uno cibernetico.

Ben 10 Classico[]

Max è apparso per la prima volta in Il Portale del Tempo. Dice che Ben non è mai andato a trovarlo, ma che vedeva spesso Gwendolyn. Ha portato Ben, Gwen e Gwendolyn a Fort DNA-X. In seguito tornò durante la battaglia dei Ben con Vilgax e aiutò le Gwen.

In 10 Eroi per Ken, Max regala al suo pronipote Ken un X321 Hoverboard per il suo decimo compleanno. Viene anche mostrato mentre mette i nemici di Ben nel Vuoto Totale dopo la loro cattura.

Poteri ed abilità[]

Equipaggiamento[]

Max può estendere il suo braccio protesico per raggiungere oggetti o persone lontane.

Max può usare il suo braccio protesico per potenziare i suoi pugni con l'elettricità.

Max può trasformare il suo braccio protesico in un cannone.

Max possiede un cannone elettrico gigante che è abbastanza potente da mandare Vilgax indietro di diversi metri con un solo colpo.

Max possiede un fucile dei Risolutori, abbastanza potente da mandare Kevin dall'altra parte della stanza con un solo colpo.

Max possiede un jetpack dei Risolutori che gli permette di volare.

Debolezze[]

Max è vulnerabile all'elettricità, come ha dimostrato quando ha subito una scossa da Kevin.

Curiosità[]

Advertisement