Ben 10 Wiki
Advertisement
Malware
245px-Novo Malware.png
Specie: Mechomorph Galvanic
Pianeta: Galvan B
Prima apparizione: Più le cose cambiano: Parte 1
Abilità principali: Assorbimento di armi e tecnologie

Malware è la nuova nemesi principale della serie Omniverse. Fa la sua prima apparizione in "Più le cose cambiano: Parte 1" durante uno scontro contro 2x2. Fa la sua ultima apparizione ,fino adesso, in "Malefactor".

Storia[]

180px-TMTCHD2.png
180px-Screenshot0988.png

Malware è stato uno dei primi esperimenti di Azmuth (il creatore dell'Omnitrix, dell'Ultimatrix e dell'Ascalon) e, per questo, può essere definito il primo Galvanic Mechamorph all'Universo. Malware però non era come Azmuth voleva, era giallo e magro ed era un pò... psicotico. Azmuth lo mandò in esilio, ma lui tornò e assorbì l'Elica facendo una sorta di upgrade. Infatti è diventato rosso e molto muscoloso. Malware (assieme a Khyber, Phil e Dr. Psycho) ha inoltre creato il Nemetrix. I tre alieni hanno usato Phil per provarlo e l'apparecchio si è rivelato pericoloso, così lo hanno dato al Cane di Khyber. Malware, dopo vari scontri contro il piccolo e il grande Ben, assorbe il Proto-Tool e diventa più forte e possente.

Aspetto[]

Malware, all'inzio, era magro e con le linee gialle, dopo l'assorbimento dell'Elica è diventato più robusto e con le striscie rosse e, dopo l'assorbimento del Proto-Tool, è diventato ancora più possente.

Abilità[]

Dalla forza sovrumana, oltre a prendere il controllo di tutte le tecnologie con cui entra in contatto, Malware, può anche assorbirle in eterno, amplificando le proprie capacità e abilità.

Debolezze[]

Non può assorbire gli organismi organici e come gli altri metamorf e sensibile ai campi magnetici.

Advertisement