Ben 10 Wiki
Advertisement

Malice è un Appoplexian del pianeta Appoplexia. È il luogotenente di Vexx.

Aspetto[]

Malice assomiglia a qualsiasi altro Appoplexian. È più basso e più magro di Vexx e ha una sorta di criniera/cresta sulla testa. Indossa un completo tipo punk/wrestler.

Personalità[]

Come tutti gli Appoplexian, Malice ha un carattere polemico, testardo e bellicoso. È molto simile a Tigre, anche nel modo di parlare.

Ha detto che non gli piace provare nulla, soprattutto avere fame. Gli piacciono, però, molto gli hamburger con tanta cipolla.

Storia[]

Omniverse[]

Malice appare per la prima volta in Cibo dietro l'angolo, dove partecipa ad una conferenza di pace tra gli Appoplexian e i Lewodan con Ben (come Planetario) in qualità di mediatore. Il viceministro Lewodan si rivela un traditore e tenta di sabotare la conferenza e di uccidere tutti i presenti ma viene fermato da Ben. Le due parti raggiungono una soluzione pacifica.

Torna in Il pugno d'oro come partecipante al Golden Fist Tournament e avversario di Ben Tennyson. Dice a Ben che, anche se ha salvato lui e il suo popolo, è arrabbiato perché ha impedito secoli di guerre brutali. Ben riesce a batterlo trasformandosi in Il Peggiore.

Futuro di Omniverse[]

In Un nuovo giorno (prima parte), Malice è presente alla festa di pensionamento di Max.

Poteri e Abilità[]

Ha i punti di forza e di debolezza di un Appoplexian standard.

Apparizioni[]

Omniverse[]

Stagione 4[]

Stagione 6[]

Il pugno d'oro

Stagione 8[]

  • Un nuovo giorno (prima parte) (Futuro di Omniverse; cameo)

Etimologia[]

Il suo nome deriva dalla parola malice, ovvero malizia.

Advertisement