Ben 10 Wiki
Advertisement

Lucy Mann è una Risolutrice Lenopan e cugina di Camille. È stata una dei Lenopan a non essere coinvolta nel sabotaggio del matrimonio di Camille.

Aspetto[]

Nella serie originale, Lucy aveva lunghi capelli biondi e occhi azzurri. Indossava una camicia nera senza maniche con una stella e una gonna rossa. Aveva anche due segni distinti di baffi su entrambi i lati del viso.

Quando si esibiva come fioraia, Lucy indossava un vestito verde con una rosa rosa tra i capelli.

Nei flashback di Omniverse, la pelle di Lucy è più rosa, i segni simili a baffi sul viso sono scomparsi e le lentiggini hanno preso il loro posto. I suoi occhi hanno cambiato colore, diventando rosa-viola. Indossa anche un cerchietto rosso.

Da adolescente, Lucy indossa un abito nero con maniche e colletto rosso, una stella sul petto, calze bianche che le arrivano alle ginocchia, scarpe rosse e rossetto rosso. Porta i capelli a coda di cavallo.

In Il fango non è acqua, la giovane Lucy indossa la camicia preferita di Gwen sopra la sua camicia nera senza maniche.

Froma Lenopan[]

Lucy ha due diverse forme lenopan: quella più naturale, priva di gambe, con viticci sulla testa più grandi e tratti del viso meno umani, e la sua forma umanoide, più piccola, con gambe e un volto più umano con fango che le scorre intorno alla testa, simile a capelli.

La sua giovane forma umanoide lenopan è identica a quella dell'adolescente, solo che è più piccola.

Personalità[]

Lucy è una ragazza molto allegra e maliziosa, che ama fare scherzi alle persone. Il suo tormentone è "Scherzetto!". Le piace soprattutto prendere in giro sua cugina Gwen, con grande divertimento dell'altro cugino Ben.

Lucy è piuttosto competente, poiché è riuscita a superare l'Accademia di formazione per Risolutori in un tempo relativamente breve.

Lucy ama la ceramica e tutto ciò che ha a che fare con il fango o l'argilla.

Poteri ed abilità[]

In quanto lenopan, le abilità naturali di Lucy ruotano attorno alla biologia della sua razza, principalmente simile a un blob.

Lucy è praticamente immune alla maggior parte degli attacchi fisici grazie al suo corpo simile a un blob. È anche molto elastica.

Lucy può imitare la voce e l'aspetto di altre persone, compreso Mille Occhi.

Lucy può rilasciare la sua melma in onde simili all'acqua contro i nemici.

Debolezze[]

Essendo un alieno simile a un blob, Lucy è debole contro i manganelli stordenti.

Lucy non può essere esposta a temperature troppo elevate, né troppo fredde né troppo calde.

Lucy può mutare forma solo nella misura consentita dalla sua massa.

Curiosità[]

  • A causa della sua età, Lucy non è mai stata coinvolta nella faida tra i Risolutori e i Lenopan e non sembra avere problemi con il matrimonio di Joel e Camille.
  • Ogni volta che Lucy ride, tende a sbuffare.
  • Lucy è la prima Lenopan ad essere un risolutore.
  • Non importa quanto grande o piccola si faccia, Lucy manterrà comunque la sua normale forza lenopan.
  • Gli occhi di Lucy sono passati da blu a viola perché ha modellato il suo aspetto umano su quello di Elizabeth Taylor, i cui occhi erano blu o viola a seconda della luce.
Advertisement