Ben 10 Wiki
Advertisement

Leander è un membro dei Rooter ibrido umano/Prypiatosian-B apparso per la prima volta in squadra speciale Rooters.

Aspetto[]

Leander indossa una Proto-armatura nera che funge da tuta di contenimento e ha un elmo nero a forma di testa umana. Ha orecchie a punta e una maniglia in cima all'elmo. Sull'elmo ci sono tre fori che si illuminano di rosso.

Personalità[]

come membro dei Rooters, obbedisce coscienziosamente agli ordini di Servantis. È di poche parole e il suo Comportamento ricorda molto quello di un soldato ben addestrato.

Storia[]

Leander fa il suo debutto in Squadra speciale Rooters, in cui si fa strada dal Vuoto Totale al Quartier generale dei Risolutori insieme agli altri Rooters. Inizialmente assiste ai colloqui di Servantis con i Risolutori, ma in seguito tenta di impedire a Ben di fuggire, insieme a Swift. Più tardi nell'episodio, viene sconfitto da Ben come Planetario. Dopo la fuga di Kevin, i Rooters lasciano la base per localizzarlo.

in Arma XI (prima parte), Leander e Phil attaccarono Manny e Helen su Khoros, ma furono rapidamente sconfitti dalla squadra di Tennyson. Quando gli eroi trovarono la loro base, Leander li combatté. Tuttavia, gli attacchi schiaccianti del nemico costrinsero i Risolutori a fuggire.

in Arma XI (seconda parte), Leander ha combattuto contro gli eroi quando hanno attaccato ancora una volta la base dei Rooters. Lui e il resto della squadra furono superati in astuzia da Kevin e sconfitti. Per ordine della Magistrata, il gruppo fu sciolto, la loro base confiscata e furono abbandonati al loro destino nel Vuoto Totale.

Poteri ed abilità[]

Essendo in parte un Prypiatosian-B, Leander può sparare potenti esplosioni radioattive dalla sua piastra, in modo simile a Fondiraggio.

Poiché la sua Proto-armatura funge da tuta di contenimento, è probabile che abbia le stesse proprietà di quella di Fondiraggio, come l'elevata resistenza e immunità al fuoco.

Leander può alterare le sue dimensioni dopo aver consumato abbastanza energia, solo nella sua vera forma, come dimostrato da P'andor.

Leander può assorbire le raffiche di neuroshock di un Areophibian, solo nella sua vera forma, come dimostrato anche da P'andor.

Debolezze[]

Le esplosioni radioattive di Leander possono essere assorbite dal plasma generato da Pallamalvagia e può essere intrappolato dalle sfere di plasma di Pallamalvagia.

Leander è vulnerabile ai colpi a base di elettricità, come quella generata da Mangiaenergia.

Curiosità[]

• Il modo in cui Leander preme le dita sul lato della testa per usare i suoi poteri è simile a quello di Ciclope degli X-Men.

• Derrick j. Wyatt ha dichiarato che Leander durante la serie non parla perché è muto.

• non è stato creato un design per la forma umana di Leander.

Advertisement