Ben 10 Wiki
Advertisement
La battaglia finale (Parte seconda)
Ben 10 Alien Force-2x20
Titolo originale The Final Battle: Part 2
Titolo italiano La battaglia finale (Parte seconda)
Serie Ben 10: Forza Aliena
Episodio Totale Nº 98
Episodio Nº (nella serie) 46
Episodio N° (nella stg.) 20
Stagione 3
Episodio prec.
Episodio succ.

La Battaglia Finale parte seconda[]

Vilgax adesso vuole obbligare Ben ad onorarlo ma allora arriva nonno Max e porta a Gwen il suo libro d'incantesimi. Gwen li teletrasporta via. Intanto Vilgax incompiendo il patto con Albedo si mette l'Omnitrix e gli spiega che il suo esercito di robot e collegato all Omnitrix, quindi ogni volta che aziona una trasformazione non e Vilgax a trasformarsi ma ognuno dei suoi robot. Albedo arrabiato inizia a combattere Vilgax ma quest ultimo lo fa prigioniero. Ben esce dal camper di nonno Max e chiede aiuto a Azmuth. Lui si presenta e gli spiega un piano. Ben, Gwen, Kevin e Max si teletrasportano nella nave di Vilgax il quale chiama i suoi robot. Ma Ben attiva l'autodistruzione dell Omnitrix in 30 secondi. Vilgax non se lo toglie e l'Omnitrix esplode. Ben allora sottrae a Albedo l'Ultimatrix con lo stesso processo e lo indossa. Kevin adesso ritorna normale e puo di nuovo assorbire le cose dato che l'Omnitrix e stato distrutto. Vilgax inizia a far precipitare la nave verso Bellwood. Mentre Gwen e Max cercano di deviare la rotta Ben si trasforma in Ultra Fango Fiammante e combatte Vilgax. Gwen e Max hanno deviato la rotta verso il mare. Kevin, Gwen e Max fuggono fuori dalla nave. Che affonda. Sottacqua, Vilgax si trasforma in un calamaro gigante. Ben riesce a fuggire della nave giusto prima che esploda.

Advertisement