Ben 10 Wiki
Advertisement

Kevin Levin, noto anche come Kevin 11.000, è uno dei futuri Kevin di una linea temporale alternativa.

Aspetto[]

Kevin sembra più magro rispetto al passato, ha i capelli più lunghi e una cicatrice a forma di X sul mento. Indossa anche un'armatura nera a maniche corte.

Personalità[]

La permanenza nel Vuoto Totale ha peggiorato le condizioni di Kevin, al punto che il suo egoismo e il suo piacere di fare del male agli altri sono aumentati drasticamente, come dimostra chiaramente la sua ritrovata ossessione di vendicarsi di Ben Tennyson, ma anche di ridere in modo maniacale per aver fatto del male a suo figlio. Questa ossessione ha influenzato anche il modo in cui Kevin vede gli altri, diventando apatico persino nei confronti della sua famiglia, a meno che non sia utile per il suo tornaconto. Ciò è dimostrato quando non si preoccupa di suo figlio Devlin o di altre persone innocenti in pericolo. Il pensiero unico di Kevin lo ha portato anche a sviluppare una certa arroganza: Kevin ha dichiarato al figlio che sa già di essere il migliore, mentre Devlin pensava che l'obiettivo di Kevin nell'attaccare Ben fosse quello di dimostrare la sua superiorità.

Storia[]

Background[]

Kevin è riuscito a uscire dal Vuoto Totale diverse volte. Durante una delle sue evasioni, ha avuto un figlio, Devlin, da una donna di una colonia di Saturno.

Durante la sua permanenza nel Vuoto Totale, Kevin ha assorbito vari alieni, rendendosi capace di trasformarsi in una nuova forma ibrida mostruosa molto più potente di quella originale. Sembra anche che abbia acquisito una certa padronanza dei suoi poteri: è infatti in grado di passare dalla forma umana a quella mutante a piacimento, di assorbire poteri senza trasformarsi nella sua forma mutante e persino di accedere ad alcuni dei suoi poteri alieni in forma umana.

Ben 10 Classico[]

In 10 Eroi per Ken, il figlio di Ben, Ken, festeggia il suo decimo compleanno e per commemorare l'occasione, Ben gli regala un Omnitrix tutto suo. Tuttavia, l'ha dotata di un limitatore, non volendo fidarsi del figlio per sconfiggere i cattivi da solo. Ken fa presto amicizia con Devlin, il figlio di Kevin, e la stessa notte Kevin 11 viene attaccato. Non riuscendo a localizzare il Proiettore del Vuoto Totale, che Ben aveva spostato dopo gli eventi di Il Portale del Tempo, si ritirò.

Ken, anch'egli ignaro dello spostamento, cercò di trovarlo da solo, solo per condurre involontariamente Devlin proprio lì. Devlin liberò suo padre dal Vuoto Totale, ma si sentì subito affranto nell'apprendere che l'unico interesse di Kevin era combattere Ben, non vedere suo figlio. Kevin fu infine sconfitto dalle forze combinate di Ben, Ken e Devlin. Gigante, che aveva perso le staffe quando Kevin aveva ferito Ken, schiacciò ferocemente Kevin 11.000 volte al suolo.

Sebbene sembrasse al tappeto, Kevin è stato danneggiato a malapena da Gigante, rialzandosi con un paio di colpi. Chiede a Ben se l'assalto era il migliore che aveva, ma Devlin riesce ad arrivare alle sue spalle e intrappola il padre in un uovo di contenimento del Vuoto Totale, che poi consegna a Max.

Poteri ed abilità[]

Kevin ha la capacità di assorbire a volontà l'energia di qualsiasi cosa attraverso il suo corpo e di utilizzarla in vari modi.

Kevin può assorbire il DNA e i poteri di altre forme di vita. Può anche assorbire i poteri di qualcuno senza mutare. Prima di sfuggire al Vuoto Totale in 10 Eroi per Ken, Kevin ha assorbito i poteri degli alieni e delle altre creature intrappolate con lui, diventando Kevin 11.000. Questa forma mutante non ha gli stessi inconvenienti di Kevin 11, poiché ha acquisito la padronanza dei suoi poteri di assorbimento e ha assorbito tutto il DNA e l'energia degli alieni e dei mostri che ha assorbito, compresa la loro forza vitale.

Kevin può passare dalla forma umana a quella mutante a piacimento e conserva alcuni poteri nella sua forma umana:

  • È abbastanza forte da ridurre in pezzi l'animale domestico di Ken calpestandolo.
  • È abbastanza resistente da resistere a un'esplosione del fucile dei Risolutori di Max.
  • Ha una velocità potenziata che gli permette di attraversare diversi metri in un secondo.
  • È in grado di generare elettricità, come dimostrato quando ha dato la scossa a Max.

Debolezze[]

Tutti i poteri che Kevin ha assorbito sono solo 1/10 della loro forza originale, anche se può accedere a qualsiasi potere in qualsiasi momento.

Curiosità[]

  • Più Kevin invecchiava, più il suo DNA umano veniva ripristinato.
  • Kevin è stato disegnato da Thomas Perkins.
  • Il Kevin Levin del futuro di Omniverse è dichiarato essere il vero sé stesso futuro di Kevin Prime.
    • Tutta via, date le ovvie incongruenze, questa Wiki tratta Kevin Levin del futuro Classico e quello del futuro di Omniverse come due personaggi differenti.
Advertisement