Ben 10 Wiki
Advertisement

Kevin 11.000 è la mutazione che il Kevin 43enne ha assunto in età adulta dopo aver assorbito i poteri di almeno 11.000 alieni imprigionati nel Vuoto Totale.

Aspetto[]

In parte di Kevin 11.000 condivide elementi con Kevin 11, con le gambe che appartengono a Dueperdue e le braccia secondarie che assomigliano a Bestiale. Tuttavia, questa mutazione è drasticamente diversa.

La testa di Kevin è molto simile a quella di Inferno, ma ha un aspetto più mostruoso ed è circondata dalle fiamme.

Il braccio sinistro di Kevin assomiglia a Dueperdue, ma con una mano appartenente a Bestiale e un tentacolo nero che sporge dal gomito. Il tentacolo ha dei circuiti verdi simili a quelli di Plus Ultra e delle strisce blu vicino alla punta che ricordano la coda di XLR8. Il braccio destro è un tentacolo che ricalca il corpo di Inferno.

Le ali di Kevin sono irregolari: l'ala destra ricorda quella di Pungiglione, mentre l'ala sinistra è simile a quella di un Guardiano del Vuoto, ma con una struttura che ricorda il corpo di Inferno.

Kevin ha una serie di tentacoli da Guardiano del Vuoto che sporgono dalla schiena sotto le ali e indossa la stessa tuta da Rooters di Kevin.

Storia[]

Nel futuro, Kevin è rimasto intrappolato nel Vuoto Totale per 32 anni. Durante la sua permanenza, Kevin ha assorbito circa 10.989 altri alieni per acquisire i loro poteri. Durante una delle sue evasioni, Kevin ha avuto una relazione con una donna di una colonia di Saturno e ha avuto un figlio di nome Devlin. Ha ingannato il proprio figlio facendogli credere di essere stato riformato e di voler "passare un po' di tempo con suo figlio" e che tutto ciò che doveva fare era trovare e aprire il Proiettore del Vuoto Totale.

Dopo aver ingannato Ken Tennyson e avergli mostrato dove si trovava il Proiettore del Vuoto Totale, Devlin aprì il proiettore, liberando Kevin. Quando Ben 10.000 lo scoprì, Kevin mostrò la sua vera forma. Kevin si dimostrò più che all'altezza sia di Ben che di Ken. Quando Devlin scoprì di essere stato ingannato dal proprio padre, decise di allearsi con i Tennyson e di combattere il padre.

Quando Ben vide Kevin picchiare Ken e fargli perdere i sensi, si trasformò in Gigante e massacrò Kevin. Quando Ben e Ken si allontanano, Kevin si rialza, affermando che non è niente. Alla fine, Ken riesce a lanciare un uovo del Vuoto Totale proprio sotto Kevin, intrappolando Kevin all'interno della bomba e rimandandolo nel Vuoto Totale.

Poteri ed abilità[]

Kevin 11.000 può trasformarsi a piacimento tra la sua forma umana e quella mutante. La sua forma umana non gli impedisce di esibire dei poteri: Kevin umano poteva muoversi a una velocità kineceleran, aveva abbastanza forza da frantumare completamente l'animale domestico di Ken calpestandolo e poteva assorbire l'elettricità dal braccio robotico di Max.

Essendo in parte meccamorfo galvanico, Kevin 11.000 era in grado di generare elettricità.

Essendo in parte Loboan, Kevin 11.000 era in grado di emettere ululati sonici abbastanza potenti da spaccare la pelle di Diamante.

Kevin 11.000 poteva volare o semplicemente levitare, in quanto non aveva sempre bisogno di sbattere le ali da lepidopteran per volare.

Kevin 11.000 aveva un'incredibile forza fisica, che gli derivava da una moltitudine di specie, una delle quali era Tetramand. Ha dato prova di questa forza quando ha facilmente messo al tappeto Devlin 11 (che probabilmente aveva un livello di forza identico a quello di Kevin 11), ha frantumato casse più grandi di lui, ha sconfitto temporaneamente Ben 10.000 e ha effettuato il già citato stomp in forma umana.

Kevin 11.000 possedeva anche un'incredibile quantità di resistenza potenziata, anch'essa derivante da una moltitudine di specie. Kevin è sopravvissuto a tutti gli attacchi combinati di Ken, di suo figlio e di Ben 10.000, fino al pestaggio estremo di quest'ultimo come Gigante.

Essendo in parte un Guardiano del Vuoto, Kevin 11.000 aveva tentacoli prensili.

Debolezze[]

Kevin 11.000 è vulnerabile all'elettricità, come dimostrato dalla combinazione del liquido di Spitter e dell'elettricità di Buzzshock.

Curiosità[]

  • Questa forma mutante non ha le stesse difficoltà di Kevin 11, perché ha acquisito la padronanza dei suoi poteri assorbenti. Inoltre, grazie al tempo trascorso nel Vuoto Totale e al fatto che Ben 10.000 vi ha inviato molti alieni, Kevin 11.000 ha più DNA alieno di Ben.
  • Kevin 11.000 è stato progettato da Thomas Perkins.
    • Tra tutte le mutazioni di Kevin nella Continuità Classica, Kevin 11.000 è la preferita di Thomas.
Advertisement