Ben 10 Wiki
Advertisement

Kevin 11 è il nome che è stato scelto per specificare il personaggio di Kevin mutato per aver assorbito l'Omnitrix.

Aspetto[]

Serie Classica[]

In generale, Kevin 11 assomiglia principalmente a una versione rosa-rossa di Dueperdue, ma con un braccio superiore sinistro appartenente a Inferno, un braccio superiore destro appartenente a Diamante e braccia inferiori appartenenti a Bestiale. Ha anche le ali di Pungiglione, la coda di XLR8, la traccia degli occhi di Pelledoca sul petto e la parte superiore della schiena simile a quella di Plus Ultra.

La sua testa è composta dai capelli e dalle orecchie di Kevin, dai due occhi sinistri di Dueperdue, dall'occhio destro di Materia Grigia e dall'esca, dai denti, dall'interno della bocca e dalle branchie di Mastica. Indossa i pantaloncini cargo di Kevin.

In un sogno di Un giorno perfetto, i denti da Piscciss Volann di Kevin 11 sono stati esposti per tutto l'episodio.

Kevin 11 UA

Ultimate Alien[]

Kevin 11 appare in La Vendetta di Kevin in un flashback e ha lo stesso aspetto, tranne per il fatto che indossa jeans e tutti i suoi occhi sono verdi. Anche il disegno di Plus Ultra sulla schiena è diverso e non copre il collo.

Omniverse[]

Flashback[]

Il volto del Kevin mutato dodicenne conservava la struttura e i capelli di Kevin, ma aveva una pelle bicolore simile a Frankenstrike, con la pelle stessa di colore verde scuro come Vite Elastica e verde più chiaro come Vomito Perk. Aveva anche l'occhio destro di Blitzwolfer, l'occhio sinistro di Milleocchi, la bocca di Vomito Perk e la pinna cranica e il mento di Gigante.

Il suo corpo assomigliava molto a quello di Rotolone, ma con la schiena e le pinne di Arctiguana, le bombe di melanzane di Vite Elastica, la parte inferiore del torace con i nodi sensoriali di Idem, le bende di Faraon e le spalle di Frankenstrike.

Le sue braccia avevano parti inferiori appartenenti a Rotolone, ricoperte dagli occhi di Milleocchi e da punte simili a quelle del corpo di Vite Elastica. Avevano anche dita simili ai tentacoli di Vite Elastica e parti superiori simili a quelle di Frankenstrike. Aveva anche le gambe di Idem e una grande coda simile a quella di Vomito Perk. Indossava i pantaloni di Kevin e una corona simile a quella di Faraon.

Presente[]

Il volto di Kevin mutato, 17 anni, assomiglia a quello di Shocksquatch, ma ha gli occhi rossi, i capelli di Kevin, la bocca di Vampiro, una cresta appartenente sia a Shocksquatch che a Palla Malvagia e le antenne di Mangiaenergia.

Il braccio superiore destro appartiene a Costruttore, quello superiore sinistro a Planetario, quello inferiore destro ad Astrovolante e quello inferiore sinistro a Il Peggiore, ma con artigli più affilati.

Il suo torso assomiglia principalmente a quello di Shocksquatch, con pezzi di Costruttore e Planetario vicino alle spalle, e ha le gambe di Super Insetto. Ha anche un set di ali irregolari sulla schiena, con un'ala sinistra appartenente a Polvere Fastidiosa e un'ala destra appartenente ad Astrovolante.

Questo Kevin mutato indossa pantaloni simili all'uniforme da Rooters. Conserva la sua voce, anche se distorta.

Dopo essere stato colpito dalle fruste di Fangofiammante, Kevin mutato ha una cicatrice a forma di croce sul mento.

Personalità[]

Serie Classica[]

Poiché l'assorbimento di troppa energia fa perdere a Kevin la sanità mentale, le tendenze sociopatiche di Kevin si sono accentuate in questa forma. Rispetto al suo contegno un po' raccolto e rilassato prima della trasformazione, Kevin 11 mostra una mancanza di ritegno e di lucidità in molti modi.

In particolare, Kevin 11 è molto più rapido nell'arrabbiarsi e più conflittuale, come dimostrano le sue interazioni con Ben Tennyson, Technorg, e i suoi compagni di cella nell'Incarcecon del Vuoto Totale.

La mancanza di lucidità di Kevin 11 traspare anche dalla sua tendenza a dare rapidamente la colpa a persone diverse da lui, come dimostra quando incolpa Ben per la situazione in cui si sono trovati combattendo nel Megacruiser, senza sapere del tutto perché l'abbia fatto. Amava anche combattere, tanto da ingaggiare battaglie ogni volta che poteva mentre era sul Megacruiser.

La versione del mondo dei sogni di Kevin 11 era più bestiale e primitiva dell'originale e si comportava in modo più o meno animalesco.

Ultimate Alien[]

Anche in questa forma, Kevin 11 ha mostrato un lato vulnerabile e in qualche modo innocente, poiché alla fine si è reso conto di aver bisogno di aiuto e si è rivolto a Kwarrel. Alla fine è riuscito a liberarsi della rabbia provocata da questa trasformazione, rendendo così più facile il ritorno alla normalità.

Omniverse[]

Kevin ha dimostrato di avere il controllo su questa mutazione, in quanto ha intenzionalmente tradito Servantis, ha liberato i bambini Amalgam dal suo controllo mentale ed è tornato alla sua forma convenzionale.

Poteri ed abilità[]

Serie Classica[]

Kevin 11 possiede tutti i poteri dei primi dieci eroi dell'Omnitrix aggiunti ai suoi poteri di assorbimento dell'energia.

Omniverse[]

Flashback[]

Kevin 11 possiede tutti i poteri dei primi 19 eroi dell'Omnitrix (non è presente Mangiaenergia) aggiunti ai suoi poteri di assorbimento dell'energia.

Presente[]

Kevin 11 possiede tutti i poteri degli eroi dell'Omnitrix aggiunti ai suoi poteri di assorbimento dell'energia.

Debolezze[]

Serie Classica[]

Nel complesso, i poteri di Kevin 11 non erano così forti come quelli degli alieni di Ben, perché avevano solo un decimo della loro forza originale.

Kevin 11 era vulnerabile all'elettricità, come quella generata dai collari antiurto.

Omniverse[]

Flashback[]

Kevin mutato era vulnerabile agli aculei di Argit.

Presente[]

Poiché aveva le gambe di Super Insetto, colpire correttamente le gambe di Kevin mutato lo farà muovere all'indietro.

Etimologia[]

Il nome di Kevin 11 combina il nome di Kevin con il numero 11, un riferimento al fatto che la mutazione è composta da 11 specie diverse. Il nome è anche un'allusione al fatto che Kevin ha circa un anno in più di Ben.

Curiosità[]

Serie Classica[]

  • Dato che la coscienza dell'Ectonurite può esistere in alcuni filamenti di DNA, Kevin aveva tecnicamente la coscienza di Zs'Skayr in lui.
    • È interessante notare che questo è in linea con il commento di Kevin sul fatto che non gli è mai piaciuto Pelledoca.
    • Ciò significa anche che Devlin 11 contiene tecnicamente anche la coscienza di Zs'Skayr.
  • Il design di Kevin 11 nella Serie Originale è stato realizzato da Thomas Perkins e Dave Johnson.

Omniverse[]

Flashback[]

  • Questa è l'unica mutazione amalgama di Kevin che non ha quattro braccia o ali.
  • Thomas Perkins ha progettato questa mutazione su richiesta di Derrick J. Wyatt. Di solito Thomas forniva alla troupe molte opzioni di design, anche se Derrick non ricorda quante ne abbia ricevute, ritenendo che gli piacessero subito i primi concept realizzati da Thomas.
    • Il concept art di questa mutazione presentava la chiave di Raggiotempo ai lati della testa di Kevin, in quanto Derrick credeva che il Ben undicenne avesse tenuto Raggiotempo dopo gli eventi di Di nuovo Ben. Tuttavia, questo elemento è stato rimosso nella versione finale.
  • Tra tutte le mutazioni di Kevin nella Continuità Classica, il Kevin mutato dodicenne era il preferito di Derrick.

Presente[]

  • L'aura gravitazionale, le sfere di plasma, l'energia stellare interna e le onde elettriche di Kevin mutato sono tutte colorate di rosso, mentre queste abilità sono solitamente colorate di verde (o di blu, nel caso di Mangiaenergia) quando vengono utilizzate dagli alieni da cui questa forma è tratta.
  • È l'unica delle mutazioni ibride a non possedere una coda.
  • Thomas Perkins ha progettato questa mutazione su richiesta di Derrick J. Wyatt. Di solito Thomas dava all'equipaggio molte opzioni di design, anche se Derrick non ricorda quante ne abbia ricevute, ritenendo che gli piacessero subito i primi concetti che Thomas aveva fatto.

Vedi anche[]

Se sei interessato alla mutazione di Kevin quando assorbe l'Ultimatrix leggi la pagina Ultra Kevin.

Se sei interessato alla mutazione di Kevin in Forza Aliena leggi la pagina Kevin (mutazione di Forza Aliena).

Se sei interessato alla mutazione di Kevin 11.000 del futuro Classico leggi la pagina Kevin 11.000.

Advertisement