Ben 10 Wiki
Advertisement

Questa è la mutazione a cui è andato incontro Kevin Levin durante la seconda stagione di Forza Aliena.

Aspetto[]

A differenza delle altre mutazioni, questo Kevin mutato di 16 anni ha mantenuto la sua struttura originale, ma la sua struttura era composta da elementi comuni. La metà destra del viso, la metà sinistra del petto, la metà superiore destra del torace, parte della schiena e il braccio sinistro erano fatti di cemento. La metà inferiore destra del petto, parte della schiena, lo stomaco e il braccio destro erano fatti di metallo. La metà sinistra del viso è fatta di tetonite e le gambe sono di legno. Questo Kevin mutato indossa gli slip neri di Kevin.

In Con una sola mano, Kevin indossa temporaneamente degli occhiali di protezione.

Poteri ed abilità[]

Questo Kevin mutato poteva alterare il suo corpo per generare spuntoni sulle braccia.

Questo Kevin mutato poteva trasformare le sue mani in diverse armi, come forbici, massi, machete, randelli, asce da battaglia, martelli, lame, mazze chiodate e mazze.

Questo Kevin mutato poteva mescolare e combinare i materiali utilizzati durante la trasformazione delle sue mani, come ad esempio generare un masso di pietra e una mazza di pietra con punte di tetonite sul suo braccio di metallo.

Questo Kevin mutato poteva ingrandire le sue braccia, rendendole elastiche nel processo.

Questo Kevin mutato era abbastanza forte da rallentare un furgone in movimento, da staccare la testa a un robot Techadon, e da sollevare un'auto distrutta.

Questo Kevin mutato era abbastanza resistente da sopravvivere a esplosioni multiple causate dall'uranio-1412.

Questo Kevin mutato era immune alla possessione da parte degli Ectonuriti.

Debolezze[]

Essendo in parte pietra, questo Kevin mutato era in pericolo con le creature che si nutrono di pietra, come i Pyroxovores.

Questo Kevin mutato era vulnerabile all'acido.

Curiosità[]

  • Alla domanda se Kevin potesse tornare in questa mutazione, Eugene Son ha risposto: "Non senza conseguenze".
  • Questa mutazione assomiglia molto a Metamorpho della DC Comics.
Advertisement