Ben 10 Wiki
Advertisement

Kai Green è una ragazza navajo che è uno dei primi interessi amorosi di Ben. Kai è la nipote di Wes Green, un amico ed ex partner di Max Tennyson. Attualmente è anche la ragazza di Ben.

Aspetto[]

Nella serie originale, Kai aveva lunghi capelli neri e occhi marroni. Indossava una maglietta rossa, pantaloncini verdi, stivali marroni con calzini bianchi. Aveva braccialetti d'argento e un anello blu.

In Omniverse, Kai è cresciuta notevolmente in altezza. È snella ma di corporatura atletica. Indossa una maglietta rossa a maniche corte con un maglione rosso e color pesca. Ha ancora degli stivali marroni (ora con strisce blu) e i suoi pantaloncini sono ancora più corti. I suoi capelli sono raccolti in una coda di cavallo alta e ha anche un orecchino abbronzato. Indossa guanti marroni, calze marroni e una cintura.

Personalità[]

È una ragazza devota che ama conservare e valorizzare il lavoro di una vita del nonno ed è persino affezionata ai suoi oggetti di culto. Si arrabbia molto se ne perde uno.

È molto intelligente e creativa, come ha dimostrato nelle sue avventure con Ben e Rook.

Nonostante la sua serietà, non perde occasione per prendere in giro Ben, nascondendo la sua cotta per lui.

Si impegna a fondo per raggiungere i suoi obiettivi e non si arrende nemmeno nelle situazioni più radicali.

Riesce a esprimere i suoi sentimenti più profondi anche quando è molto felice, come quando bacia due volte Ben dopo che lui l'ha aiutata, nonostante dica di non provare nulla per lui.

Abilità[]

Kai ha una notevole capacità di seguire le tracce insegnatale dal nonno.

Kai è in grado di parlare spagnolo.

Kai ha preso lezioni di Judo, dimostrando una notevole abilità contro i soldati addestrati dei Cavalieri Immortali.

Curiosità[]

  • Sebbene all'inizio fosse interessata solo alla Trasformazione Blitzwolfer di Ben, da allora ha mostrato segni di un crescente sentimento per Ben in quanto tale, diventando timida quando le persone insinuano che sono una coppia. Inoltre, durante Il segreto di Dos Santos, ha baciato d'impulso XLR8 sulle labbra per ringraziarlo di averle mostrato la strada per il Tempio del Cielo.
  • Il design di Kai in Omniverse è molto simile a quello di Lara Croft della serie videoludica Tomb Raider.
  • Blitzwolfer è il preferito di Kai tra tutti gli alieni di Ben. Pensa anche che Polvere Fastidiosa sia carino.
Advertisement