Ben 10 Wiki
Advertisement
Julie Yamamoto
Apparizioni

Quest'articolo si sta parzialmente ampliando!

Julie Yamamoto il primo amore di Ben, e poi diventa la sua ragazza. Appare la prima volta in Il ritorno di Ben 10 alla partita di calcio di Ben e alla fine si congratula con lui. Al loro primo appuntamento scopre di poteri del fidanzato, ma con sua grande sorpresa, scopre che è "cool". Indossa solitamente una t-shirt per lo più nascosta sotto una felpa rosa e una mini gonna bianca. Quando gioca a tennis si è mostrata con addosso braccialetti bianchi, camicia e gonna. Nel primo film, quando è stato rivelato il segreto di Ben, lo baciò sulla guancia per qualche incoraggiamento. In Il tempo dell'eroe, è stata rapita, fino a quando Ben non le ha salvato la vita e la chiama "sua ragazza" e si baciano.

Ben 10: Forza Aliena[]

Julie appare per la prima in Ben 10 Return: parte 1, dove si congratula con Ben dopo la sua squadra ha vinto una partita di calcio. Ben le chiede di uscire quando vengono interrotti da un alieno (che poi chiamano Nave alla fine dell'episodio e rapiscono Julie. Durante il tentativo di salvataggio, Julie scopre l'Omnitrix. Alla fine si scopre che Nave stava cercando di portare Ben da suo "padre", Baz-el, la cui nave si schiantò e stava per esplodere. Ben e Julie aiutano a risolvere il problema di Nave e il padre e, mentre Nave va via con un camion e i due ragazzi tornano a casa, tenendosi per mano.

In Save the Last Dance, quando Gelone prende il controllo della personalità di Ben e inizia a mangiare ogni oggetto metallico in vista, Julie lo segue sul suo scooter e gli avvisi Gwen e Kevin e dice loro dove Ben è diretto. Gwen e Kevin riesce a domare Gelone, solo per scoprire che Gelone ha costruito un nido per le uova che aveva deposto. Le uova schiudono in Necrofriggians bambino, Ben e Kevin prende in giro di essere una "mamma". Come Julie porta Ben a casa sul suo scooter.

In"Progetto cucciolo", Julie, dopo aver contribuito a salvarlo dai Cavalieri Immortali, ha adottato Nave come suo animale domestico.

In"Guerra dei mondi", Julie ha aiutato Ben a combattere contro il supremo dei supremi. Alla fine della puntata Ben si avvicina a Julie per baciarla, ma non lo fanno. Poi torna a casa accompagnata da Nave dopo aver salutato Ben con un sorriso amorevole.

In "Non temere i fratelli Vreddle", Rombo e Ottagono Vreedle vengono assunti per riportare Nave al suo "genitore". Ovviamente Julie lo impedisce in tutti i modi, così i fratelli cominciano ad essere più aggressivi. Ben e Kevin viaggiano verso il pianeta Coda per contestare il reclamo di Baz-L nei confronti di Nave mentre Gwen e Julie restano sulla Terra, cercando di trattenere i fratelli Vreddle. Nave poi riesce a fondersi con Julie, dandogli la possibilità di combattere grazie al robot in cui Nave si trasformò. Nonostante la sua riluttanza, Baz-L accetta infine che Nave ora appartenga a Julie.

In"Con una mano sola", Julie trova la mano di Ben, dopo che Sunder lo aveva mandato nel vuoto totale e la sua mano era rimasta sulla Terra, e la porta a Gwen e Kevin. Mentre Kevin lavora per riunire Ben e la sua mano, Julie e Gwen si occupano di Sunder. Usano quindi la mano per contrastare Sunder mentre Kevin costruisce un dispositivo per riportare Ben sulla Terra. Ironicamente, Ben viene riportato sulla Terra mentre la sua mano viene spedita nel Vuoto Totale. Usando l'ascia di Sunder combinata al suo dispositivo, Kevin rimette a posto Ben e Sunder viene spedito nel Vuoto Totale.

In"La battaglia finale", Julie si è brevemente vista giocare con Nave nel suo giardino.

Ultimate Alien[]

In Ben 10 Ultimate Alien, Julie ha sedici anni e contribuisce sempre di più ad aiutare il Team di Ben.

In"Ben diventa famoso", Julie conforta Ben per il rivelamento dei suoi poteri al mondo. Infatti quando Ben credeva che tutti lo odiassero, lei lo baciò sulla guancia e gli disse che non tutti lo odiavano.

Nel secondo episodio "Ben si triplica", Julie si arrabbia con Ben perchè dice che non passano mai del tempo insieme. Infatti, Ben, preferisce andare al cinema, che assistere alla partita di tennis di Julie.

In "L'ora dell'eroe" IlCapitano Nemesi perde una sfida contro Ben. Allora prende in ostaggio Julie e Jennifer, una ragazza che Ben aveva conosciuto a un party. Ben allora, chiamando Julie, sente rispondere al cellulare proprio Capitano Nemesi, che gli rivela il suo piano. Alla fine Ben, riesce a salvare entrambe le ragazze

In "Potere assoluto", Julie utilizza i poteri di Nave per aiutare Gwen e Kevin a fuggire. Più tardi apparve nel suo abito da battaglia.

In "La vendetta dello sciame", Julie fu rapita dai nanochip per volere di Elena, che era gelosa di Julie. Quando Ben libera Julie, lei riesce anche a convincere Elena a fermare i suoi nanochip e salvare la vita a Ben.

In "La ragazza perfetta" Julie viene scambiata con Elena ,ma Ben libera la ragazza e ferma il piano di Elena Valadis che giura vendetta sui due.

In "Saluti da Techadon", Julie e Ben gareggiano in un campo da golf. A vincere e Ben, grazie a Cervellotico. Ma dopo che Ben fu attaccato, lei gli disse che era preoccupata per lui sul fatto che qualcuno avesse cercato di ucciderlo.

In "Flame Keeper's Circle", Julie si unisce ad un culto che venera Vilgax, non sapendo che quest'ultimo è stato uno dei peggiori nemici di Ben. Ma poi capisce il suo errore quando Ben le dice che quello è in realtà Vigax.

Poteri e abilità[]

Trivia[]

Advertisement