Ben 10 Wiki
Advertisement

La Jet Carretta o Vecchia Carretta 3 è un jet risolutore standard che Kevin ha modificato utilizzando alcuni gadget e tecnologie aliene extra.

Aspetto[]

In Ultimate Alien, la Jet Carretta era un grande veicolo verde a forma di jet che assomigliava a un Concord.

In Omniverse, la Jet Carretta ha un'apertura alare più ampia, una cabina più grande, un corpo più corto e più largo e un'estrusione che esce dalla parte posteriore di ogni ala. Il suo schema di colori è simile a quello del Proto-TRUK e le iniziali "RB3" sono stampate sui lati della cabina.

Storia[]

Ultimate Alien[]

La Jet Carretta è apparsa per la prima volta in Ben Diventa Famoso, quando la squadra ha rintracciato un alieno che stava rubando alla NASA.

È stata poi distrutta tramite un atterraggio di fortuna in L'estremo sacrificio, prima di essere riparata nell'episodio successivo, La madre di tutti i Vreedle, dove è stata abbattuta da Ottagono Vreedle ed è volata nell'oceano, per poi essere completamente riparata, tutto nello stesso episodio.

Omniverse[]

In La grande sfida (seconda parte), si presenta con una verniciatura nuova di zecca per permettere a Kevin e Gwen di assistere Ben contro Albedo e Khyber.

Caratteristiche[]

  • Il jet può interfacciarsi con i badge dei risolutori.
  • Ha un'area di carico che contiene le auto di Kevin e Ben, con tunnel che conducono a diverse uscite di emergenza.
  • È dotato di accesso Extranet, che consente a chiunque a bordo di accedere a qualsiasi database sulla Terra, anche a quelli governativi protetti.
  • È estremamente veloce e può essere utilizzato come astronave.
  • Poiché funziona sott'acqua, può essere utilizzato come sottomarino.
  • Il jet ha impostazioni manuali e autopilota.
  • Il suo sistema di armamento comprende armi laser e lanciamissili.

Curiosità[]

Advertisement