Ben 10 Wiki
Advertisement

Jerry è un Risolutore addetto alle Risorse Inumane apparso in Omniverse.

Aspetto[]

Jerry è un alieno roditore con dei grandi baffi biondi e i denti da castoro. Ha gli occhi neri con le pupille bianche. La sua pelliccia brunastra presenta tre macchie rosse sulla fronte e due sul collo. Indossa un'uniforme da Risolutore standard.

In La fiera di Bellwood, un flashback mostra che il giovane Jerry non aveva i baffi all'inizio della sua carriera.

Storia[]

Jerry era di stanza presso il quartier generale dei Risolutori nel Monte Rushmore. Si è poi spostato presso il quartier generale di Bellwood. Era presente quando Rook arrestò Pax dopo la vicenda dello Screegit.

In Evasione, lancia un'occhiataccia a Ben dopo che quest'ultimo ha insultato indirettamente la sua specie.

In Il fango non è acqua, Ben scherza dicendo che Jerry è una talpa quando Max sospetta che ci sia una spia (detta anche "talpa") nel quartier generale dei Risolutori.

In Chi ha detto che i clown fanno paura? viene rivelato che Zombozo è scappato di prigione travestendo Jerry da sé stesso, per non farsi scoprire.

Apparizioni[]

Curiosità[]

  • Jerry è stato disegnato da Steven Choi e Chap Yeap ed è servito come base per Baffi di Talpa.
  • Jerry fa più straordinari di qualsiasi altro Risolutore nella galassia, incluso Judicator il Super Risolutore.
  • I baffi di Jerry non sono forti come quelli di Baffi di Talpa dato che non li usa mai.
Advertisement