Ben 10 Wiki
Advertisement

L' imperatore Milleous è il capo degli Incursiani ed anche padre di Attea . È apparso per la prima volta in Alienics.

Aspetto[]

Assomiglia a una grossa rana dalla pelle verde con verruche sulle braccia, sulla testa e sul mento, e indossa una tunica nera e oro con pantaloni neri. Indossa una collana d'oro con tre sfere scure.

In Omniverse, sotto il suo precedente abbigliamento indossa una veste viola.

Personalità[]

A causa del suo alto rango, alcuni Incursori e i loro alleati chiamano Milleous con il suo titolo completo: Signore Imperatore Milleous, luce dell'impero Incursiano, distruttore di galassie, custode del raggio della conquista, tutti gli esseri tremano... (a questo punto, o prima, l'oratore viene sempre interrotto, il che implica un titolo molto più lungo).

Milleous ha un rapporto complesso con la figlia Attea. Sebbene fosse più che disposto a imprigionare Attea dopo aver ripreso il controllo delle sue forze, la lodava comunque per averlo rovesciato e credeva che un giorno avrebbe potuto avere successo. Dopo che lei lo ha detronizzato, è combattuto tra la rabbia e l'orgoglio.

Milleous sembra non preoccuparsi delle altre forme di vita, poiché era disposto a distruggere la Terra e la razza umana. Ha distrutto anche Plutone per dare un esempio.

Storia[]

Ad un certo punto, Milleous mise in stasi la moglie a causa di pensieri di tradimento.

Poteri ed abilità[]

Milleous possiede una lingua lunga, appiccicosa e prensile, che può usare come filo da presa o per colpire un bersaglio lontano. È anche molto forte.

Nonostante la sua lentezza, Milleous possiede potenti capacità di salto.

Milleous ha una forza superiore alla media degli Incursori, poiché è in grado di tenere Ben con un braccio solo.

In quanto Incursiano, dovrebbe avere le capacità standard della sua specie.

Debolezze[]

La lingua di Milleous farà male se si allunga troppo.

Come tutti gli Incursiani, Milleous è debole agli odori forti, come quello delle paludi di Metanos, come dimostrato da Attea e da molti soldati Incursori.

Milleous può essere immobilizzato dal respiro di ghiaccio di un Necrofriggian.

A causa della sua mole, Milleous è piuttosto lento e meno agile rispetto alla maggior parte degli Incursiani.

Advertisement