Ben 10 Wiki
Advertisement
Il Ritorno di Kevin
Galleria di immagini
Cast

Il Ritorno di Kevin
Framed
Titolo originale Framed
Titolo italiano Il ritorno di Kevin
Serie Ben 10
Episodio Totale Nº 16
Episodio Nº (nella serie) 16
Episodio N° (nella stg.) 3
Stagione 2
Episodio prec.
La grande zecca
Episodio succ.

Il ritorno di Kevin è il primo episodio di Ben 10

Ben scopre che i sosia degli Alieni del suo

Omnitrix hanno commesso crimini intorno a San Francisco e che la SACT è in pista.

Trama[]

Ben, Gwen e nonno Max si trovano a San Francisco per il nuovo "Sumo Slammer", ma poco dopo Gwen e nonno Max vedono 2x2 che devasta la città. Quando Ben viene a sapere dell'accaduto si mette a indagare e trova il 2x2 che scappa verso la banca e all'interno di essa il giovane eroe, nei panni di Diamante, combatte un altro Inferno che si rivela essere Kevin. Kevin spiega a Ben che l'ultima volta che hanno combattuto lui ha assorbito tanta energia dall'Omnitrix, permettendogli di mutare in tutte le forme aliene che Ben racchiude nell'orologio. Quando arriva la SACT (Spazza via Alieni Con Tenacia; una società di agenti segreti) Kevin se ne va lasciando Ben contro gli agenti, ma si ritrasforma e gli agenti lo riportano da Gwen e nonno Max. Qualche minuto dopo Kevin, mutato in Plusultra, attacca un bus con i passeggeri all'interno, ma Bestiale riesce a fermare il mezzo mentre Kevin scappa di nuovo. Giunge la sera e sul ponte di San Francisco, Kevin nelle sembianze di Diamante, distrugge tutto ma poi arrivano il capo della SACT, il colonnello Steel, e Ben, nei panni di 2x2. Kevin batte Steel e poi affronta Ben, ma durante lo scontro qualcosa non va e torna umano. 2x2 se ne va facendo arrabbiare Kevin fino al punto di farlo trasformare involontariamente in un mutante con tutte le caratteristiche e i poteri degli alieni, senza però poter tornare umano, così Kevin attacca Ben che non riesce a tenergli testa ma il colonnello Steel ordina a i suoi agenti di sparare a Kevin, facendolo atterrare brutalmente in acqua. Poco dopo, i Tennyson se ne vanno senza sapere che Kevin è ancora vivo.

Advertisement