Ben 10 Wiki
Advertisement

La dottoressa Gwendolyn "Gwen" Tennyson è l'Alta Maga e la cugina paterna di Ben. È il vero sé futuro di Gwen di Omniverse.

Aspetto[]

Gwendolyn ha i capelli rossi corti con una frangia sul davanti. Indossa una tuta in spandex blu e nera con gli Amuleti di Bezel (che hanno un'energia di colore rosa) sul braccio destro e un cappuccio che a volte usa. Indossa una cintura con un gatto simile a quello che Gwen portava sulla camicia da bambina, ma con orecchie più appuntite e occhi rosa. Le sue scarpe hanno punte e suole bianche. Ha anche lentiggini e orecchini blu.

Personalità[]

Gwendolyn conserva la maggior parte dei tratti della sua personalità di giovane, come l'intelligenza, la maturità e la razionalità. È ancora molto premurosa nei confronti dei suoi cari.

Gwendolyn è astuta e veloce, tanto da diventare un'abile maga.

Storia[]

Gwendolyn è apparsa per la prima volta in Un nuovo giorno (prima parte), dove ha partecipato alla festa di pensionamento di Max insieme a Kevin. Quando è saltata la corrente, ha aiutato gli altri invitati a evacuare. Aiuta Ben e Kai a combattere Maltruant, ma viene temporaneamente congelata nel tempo.

Poteri ed abilità[]

Gwendolyn può manipolare il mana.

Gwendolyn può proiettare il mana dalle mani, ad esempio sotto forma di raggi.

Gwen può rilevare la firma del mana di qualcuno come una forma di rabdomanzia, come ha dimostrato quando ha rilevato la presenza di Maltruant nel quartier generale dell'idraulico.

Equipaggiamento[]

Gwendolyn possiede gli Amuleti di Bezel, che le consentono di utilizzare le abilità di ciascuno di essi.

Curiosità[]

  • Gwendolyn ha due dottorati.
  • Gwendolyn ha superato Incantatrice ed Hex in termini di potenza e conoscenza della magia. Per questo motivo, ora può combattere Verdona ad armi pari.
Advertisement