Ben 10 Wiki
Advertisement

Gwendolyn Tennyson è la cugina paterna di Ben e una delle future Gwen di una linea temporale alternativa.

Aspetto[]

In Il Portale del Tempo, Gwendolyn aveva i capelli rossi corti con la frangia davanti. Indossava una tuta in spandex blu e nera con stivali da combattimento neri e gli Amuleti di Bezel sul braccio destro. Aveva un cappuccio che indossava solo a volte. Aveva una cintura con un gatto, lo stesso che Gwen portava sulla camicia quando aveva dieci anni.

In 10 Eroi per Ken, Gwendolyn ha i capelli molto più lunghi, legati all'indietro in una coda di cavallo e i suoi stivali da combattimento neri sono ora con i tacchi alti.

Apparizioni occasionali[]

In Il Portale del Tempo, Gwendolyn ha indossato per breve tempo una maschera blu.

Personalità[]

Gwendolyn conserva la maggior parte dei tratti della sua personalità di giovane, come l'intelligenza, la maturità e la razionalità. È ancora molto premurosa nei confronti dei suoi cari, dato che ha portato i se stessi più giovani di lei e Ben nel futuro per parlare con lui, ritenendo che avesse bisogno di una correzione di atteggiamento in tempo per l'80° compleanno di Max.

Gwendolyn è astuta e veloce, tanto da diventare un'abile maga.

Storia[]

Ad un certo punto Gwendolyn si recò nella dimensione di Bezel, dove si fece commissionare nuovi ciondoli.

In Il Portale del Tempo, la trentenne Gwendolyn attraversa un portale nella linea temporale Prime e afferra Gwen per condurre Ben (come XLR8) nella sua linea temporale. Sebbene i Tennyson più giovani credessero che la "crisi" di cui parlava Gwendolyn fosse quella di Vilgax e del dottor Animus, alla fine Gwen Prime si rese conto che Ben 10.000 aveva solo bisogno di un grande cambiamento di atteggiamento.

In 10 Eroi per Ken, la quarantaduenne Gwendolyn appare sotto forma di ologramma e regala a Ken un animale domestico, un mostro di roccia, come regalo di compleanno. Più tardi nell'episodio, lei e Ben 10.000 discutono se Ben 10.000 debba o meno far combattere Ken.

Poteri ed abilità[]

Gwendolyn può usare la magia lanciando incantesimi per ottenere un risultato specifico. Anche se spesso deve recitare l'incantesimo per lanciarlo, non sempre è necessario, come dimostra il suo incantesimo di creazione del portale.

Equipaggiamento[]

Gwendolyn possiede gli Amuleti di Bezel, che le permettono di utilizzare le abilità di ciascuno di essi e le conferiscono anche il potere del volo.

Curiosità[]

  • La cintura personalizzata di Gwendolyn è il suo tributo ai giorni in cui era Fortuna Miao.
  • Gwendolyn è stata disegnata da Thomas Perkins.
Advertisement