Ben 10 Wiki
Advertisement

Gorvan è un criminale di Tetramand apparso per la prima volta nel videogioco Alien Force e successivamente adattato in Omniverse

Aspetto[]

Gorvan è un Tetramand basso e sovrappeso. Indossa una tuta verde lime e nera, una cintura grigia e due paia di guanti.

Nel suo travestimento indossa un'uniforme da Risolutore con un casco a visiera e due maniche abbastanza grandi da contenere due braccia ciascuna, facendo sembrare che abbia solo due braccia.

Personalità[]

Gorvan è irascibile e impaziente. Sembra essere codardo, soprattutto quando viene sconfitto.

Storia[]

Omniverse[]

In Consegna speciale, Gorvan è apparso sullo sfondo dell'asta di Sifone.

In Il fango non è acqua, si scoprì che Gorvan era la spia che si era infiltrata tra i Risolutori per poter fornire a Sifone e ai suoi sgherri la tecnologia dei Risolutori e l'Annihilarrgh. Durante un'incursione, Gorvan è stato gettato fuori dalla nave dei Risolutori da uno degli scagnozzi di Sifone per evitare sospetti, facendolo arrabbiare e conducendo inconsapevolmente i Risolutori al loro nascondiglio. Combatte poi contro Gwen, ma viene sconfitto da lei. Viene quindi arrestato dai Risolutori.

in Lotta tra gatti, Gorvan viene mostrato mentre combatte contro Looma Ventorosso insieme a molti altri Tetramand maschi per diventare suo marito. Insieme a tutti gli altri Tetramand maschi, viene però sconfitto dalla principessa.

in La copia dell'universo, stava guardando il processo di Ben da Khoros.

in Arma XI (prima parte), Manny ed Helen stavano per prendere Gorvan in custodia, ma Phil e Leander apparvero e li attaccarono. Gorvan, svenuto, si è svegliato ed è scappato.

In L'appiccicoso, Gorvan si trovava al Buco Nero quando Khyber venne a cercare Skurd e si nutre temporaneamente del suo DNA, facendo spuntare dalla testa quattro braccia identiche alle sue. Quando Khyber spiega di voler lavorare con Skurd e gli presenta il Nemetrix, abbandona Gorvan, che cade debolmente a terra.

Poteri ed abilità[]

Ha tutti i poteri standard di un Tetramand medio.

Curiosità[]

  • Derrick J. Wyatt ha aggiunto Gorvan in Omniverse perché gli piaceva molto l'action figure del personaggio dei videogiochi.
  • Ad un certo punto della pianificazione del sesto arco di Omniverse, Gorvan doveva essere un ex membro dei Rooters.
Advertisement