Ben 10 Wiki
Advertisement

Gigavomito è la combinazione del DNA di Vomito Perk e Gigante. È possibile accedervi solo utilizzando il Biomnitrix.

Aspetto[]

Gigavomito ha il corpo base di Vomito Perk con i dettagli di Gigante. Ha la tonalità di verde di Vomito Perk sulle pinne di Gigante sulla testa, sui gomiti e sulle spalle. I bulbi sulla testa sono diventati simili a pinne. Conserva le "branchie" di Vomito Perk sul lato della testa. Ha il muso bianco con la parte superiore grigia e i lati, il dorso e il collo verdi.

La parte verde dal collo scende fino al petto. Sulle braccia ha delle strisce nere. Le sue gambe sono sproporzionate, con cosce molto piccole e polpacci molto grandi. Ha dita delle mani e dei piedi verdi di Vomito Perk. Ha gli occhi al mento di Gigante.

Il Biomnitrix si trova sul petto.

Poteri ed abilità[]

Essendo parte di To'kustar, Gigavomito ha un grado di forza e velocità potenziato quasi simile a quello di Gigante, in quanto è stato in grado di eliminare i servitori di Eon con facilità.

Essendo in parte Perk Gourmand, Gigavomito può mangiare materia solida e rilasciarla come energia esplosiva, proprio come Vomito Perk.

Etimologia[]

Il nome Gigavomito è una combinazione di Gigante e Vomito.

Advertisement