Ben 10 Wiki
Advertisement

Fiskerton "Fisk" Saturday è il figlio adottivo di Doc e Drew e il fratello adottivo di Zak. È un Fiskerton Phantom (Gorilla-Cat).

Aspetto[]

Fiskerton è una sorta di ibrido gatto-gorilla, alto quasi quattro metri e mezzo. Ha due occhi rossi luminosi ed è ricoperto di pelliccia marrone, mentre la pelle è più chiara tendente al beige su mani, piedi, viso e su una striscia a forma di "V" sotto al collo. Ha due zanne superiori che sporgono dalla bocca quando è chiusa.

Personalità[]

Fiskerton è come un fratellino innocente per Zak. Anche se a volte può essere un gatto spaventoso, quando ci sono problemi si rivela un valido alleato, agile e forte.

Storia[]

In In missione con i Saturdays, Fiskerton e il resto della sua famiglia stavano cercando Big Foot, trovando invece Ben trasformato in Shock Squatch. Assieme a Ben e Rook si imbattono in dei Chupacabra che succhiano l'energia vitale alle persone nel negozio del signor Baumann. Più tardi, Fiskerton e il resto dei Saturdays aiutano Ben e Rook a combattere Argost e il Dottor Animus.

Poteri e Abilità[]

Ha dimostrato di possedere forza e agilità sovrumane. È molto intelligente, come dimostrato quando discute con Zak su come abbia fatto Argost a farsi resuscitare e su come poterlo fermare.

Apparizioni[]

Omniverse[]

Stagione 3[]

Advertisement