Ben 10 Wiki
Advertisement

E-N (pronunciato "Ian") è un ragazzo Kineceleran apparso in Omniverse. È un residente di Undertown e un amico di Ester.

Aspetto[]

E-N è basso e magro. Indossa pantaloncini marroni, un berretto dorato con occhiali simili a quelli di Diavoletto e una maglietta gialla a maniche lunghe sotto una maglia dorata. Gli mancano diversi denti e ha le lentiggini.

Storia[]

In Ondata di caldo, E-N e gli altri ragazzini Kineceleran hanno giocato a hockey su strada con Ester e Ben. Alla fine dell'episodio, lui e gli altri chiamano Ben "il fidanzato di Ester".

In Predatori e prede (prima parte) è stato visto ad Undertown con altri due alieni.

In Il ritorno degli Immortali lui e N-D si trovavano vicino a un branco di Piroxovori ad Undertown.

In Chi ha detto che i clown fanno paura? è apparso sotto forma di clown zombie.

In Colleziona questo, lui e gli altri Kineceleran giocano a calcio con Ben e Rook.

In "Ex-cattivi" fa a pezzi un poster di Ben 10 dopo che gli Ex-Cattivi sono diventati più popolari.

Ha visto Sunder distruggere il negozio del venditore di calzini in Cacciatori di taglie.

È apparso tra il pubblico del Golden Fist Tournament in Il pugno d'oro.

In Lotta al museo appare all'interno del museo di Bellwood.

In Punto di rottura è stato visto dipingere con lo spray sul Proto-TRUK.

In Il colore della scimmia lui e N-D stavano in fila davanti ad un edificio che vendeva Tiffin artificiale.

Poteri e Abilità[]

E-N può muoversi a velocità elevate come qualsiasi Kineceleran.

Apparizioni[]

Advertisement