Ben 10 Wiki
Advertisement

Diavolultra è la combinazione del DNA di Plus Ultra e Diavoletto. È possibile accedervi solo utilizzando la Biomnitrix.

Aspetto[]

Diavolultra ha il corpo di Diavoletto con il circuito di Plus Ultra. Le braccia, le gambe e il ventre sono leggermente più arrotondati di quelli di Diavoletto. Invece di una punta di diavolo, ha una spina all'estremità della coda, simile a quella di Mangiaenergia. Le orecchie e il naso sono più lunghi e appuntiti.

Il Biomnitrix si trova sull'anello dell'occhio, che è la posizione del simbolo di Plus Ultra.

Personalità[]

Diavolultra ha la stessa personalità di Diavoletto e ride in modo maniacale quando smonta e rimonta i macchinari.

Poteri ed abilità[]

Essendo in parte meccamorfo galvanico, Diavolultra ha arti allungabili che possono raggiungere lunghe distanze come Plus Ultra. Può anche modificare e migliorare la tecnologia, come nel caso della creazione dei Time-Cycle.

Essendo in parte Planchaküle, Diavolultra può rompere e riassemblare la tecnologia come Diavoletto.

Etimologia[]

Il nome di Diavolultra è l'unione dei nomi dei due alieni che lo compongono: Diavoletto e Plus Ultra.

Advertisement