Ben 10 Wiki
Advertisement

Il Cavaliere Rosso è un robot affiliato ai Cavalieri Immortali ed è stato un membro temporaneo dei Terribili 10.

Aspetto[]

Nella serie classica, il Cavaliere Rosso aveva un'armatura marrone con una cintura e una spallina sulla spalla destra con lo stemma dei Cavalieri immortali. Aveva un occhio giallo a forma di V e due spade sulla schiena.

In Omniverse, l'armatura del Cavaliere Rosso è ora rosso cremisi, e la sua cintura e la spallina sono ora di colore rosso sangria. La spallina ha il simbolo dei Cavalieri immortali aggiornato e il suo occhio è ora rosso. Ora ha un'arma sul braccio destro colorata di rosso sangria.

Storia[]

Background[]

Il cavaliere Rosso su creato da sir Driscoll per essere usato come guardia del corpo.

Ben 10[]

La sua prima apparizione avviene in Ben 10 contro i Terribili 10: (prima parte) come membro dei Terribili 10. In Ben 10 contro i Terribili 10: (seconda parte) il Cavaliere Rosso viene sconfitto da Vomito sputando i suoi shuriken contro di lui.

Omniverse[]

In Il ritorno degli Immortali Il Cavaliere Rosso tornò come parte dei restanti Cavalieri Immortali di Joseph Chadwick. Combatté contro Ben e Rook, ma fu sconfitto.

In La vendetta è mia il Cavaliere Rosso era tra i Cavalieri Immortali che hanno combattuto Ben e Rook nel Loofah Emporium di Pakmar. Dopo che il negozio è stato distrutto, sono scomparsi.

In Un Benlupo americano a Londra il Cavaliere Rosso si sconfigge da solo tenendo il Proto-Tool all'indietro e sparando un colpo di energia contro se stesso, ma è stato salvato da Chadwick mutato.

Poteri ed Abilità[]

Il Cavaliere Rosso ha una forza Potenziata, una buona velocità, agilità e riflessi potenziati, abilità furtive e tattiche di battaglia.

Il Cavaliere Rosso ha un sistema di auto-riparazione limitato per riparare danni minori.

Il Cavaliere Rosso possiede uno svariato armamento, tra cui spade energetiche.

Debolezze[]

Se il Cavaliere Rosso subisce abbastanza danni, può essere abbattuto.

Rumori forti come esplosioni soniche o la grande campana del Big Ben possono disturbare il sistema del Cavaliere Rosso.

Curiosità[]

  • Nonostante sia chiamato "Cavaliere Rosso", nella Serie Originale il suo colore era più sul marroncino. Il nome avrebbe avuto senso in Omniverse, dove è rosso cremisi.
Advertisement