Ben 10 Wiki
Advertisement

Benzarro è una versione alternativa e malvagia di Ben Tennyson.

Aspetto[]

Benzarro ha un aspetto stentato, simile a quello di uno zombie. Indossa una camicia di forza viola con un "10" cucito sul petto, quattordici fibbie e pantaloni con toppe. Il suo corpo è verde a chiazze, ha occhi e capelli viola, un collo lungo, denti giallo pallido, un morso inferiore e dita animalesche.

Benzarro indossa un Omnitrix viola chiamato Zombitrix, che si trova su una fibbia vicino al gomito sulla manica sinistra della camicia di forza e non è incastonato nella carne.

Personalità[]

Benzarro si comporta in modo molto primitivo, mostrando movimenti del corpo e destrezza da scimmia nella sua forma umana. Invece di parlare in modo coerente, si limita a urlare frasi come "Cosa facciamo adesso?", "Ben smash!" e "Cugino cattivo". Ha anche detto "Questo è divertente!", "Smettila di correre" e "Cugino scemo!" mentre era Frankenstrike. Ha anche dato una testata al suo Omnitrix per trasformarsi, dimostrando ulteriormente il suo comportamento primitivo. Tuttavia, Benzarro non è necessariamente del tutto privo di intelligenza, è solo arretrato.

Storia[]

Background[]

Benzarro proviene da una realtà alternativa, dove è il Paziente 10 di una forma di epidemia zombie che trasforma le sue vittime in esseri non-morti con tratti alla Bizarro. Benzarro è stato infettato nel processo di creazione, quindi non è mai stato normale. Le persone del suo mondo teorizzano che sia anche il Paziente 0, il primo zombie che ha causato l'epidemia, ma questo non è stato confermato.

La versione di Azmuth del suo universo ha cercato di curarlo a un certo punto, ma nel farlo si è infettato.

Omniverse[]

Benzarro è apparso per la prima volta in Un Ben senza Omnitrix, dove era uno dei Ben malvagi reclutati da Eon e Vilgax in tutto il cosmo e portati nella linea temporale di Senza Orologio per spazzare via Ben Senza Orologio. Albedo e Benzarro, quest'ultimo nei panni di Frankenstrike, inseguirono Ben Senza Orologio per tutta la città, finché quest'ultimo non fu salvato da Ben Prime. Più tardi, a Los Soledad, Benzarro partecipa alla lotta tra i Ben buoni e quelli cattivi, nei panni di Faraon. Alla fine dell'episodio, come tutti gli altri Ben, viene cancellato dallo spaziotempo dalla bomba a tempo Chronosapien.

In L'ultima battaglia, Benzarro viene riportato in vita quando Ben Senza Orologio usa Raggiotempo per risucchiare l'ondulazione della Bomba Temporale. In seguito, Benzarro si trasformò nuovamente in Frankenstrike e combatté contro Gwen 10 come Vite Elastica, venendo sconfitto quando l'Uomo Vomito cercò di inghiottirlo per la testa. Alla fine dell'episodio, viene rispedito nella sua linea temporale da Raggiotempo.

Etimologia[]

Il nome di Benzarro è una parodia del cattivo della DC Comics Bizarro, un clone malvagio di Superman.

Curiosità[]

  • Pur essendo un essere non-morto, Benzarro può essere controllato da un Vladat tramite la sua Corrupturas.
  • Poiché Benzarro è un essere non-morto, tutte le sue trasformazioni aliene non-Anur sarebbero versioni zombificate.
  • A Benzarro piacciono le patatine fritte con zolle di terra e vermi, e prepara i suoi frullati con la pasta.
  • Il Ben alternativo preferito da Derrick J. Wyatt era Nega Ben o Benzarro. Tuttavia, i suoi preferiti cambiavano a seconda del suo umore.
  • Benzarro ha ancora delle emozioni.
  • La portata del virus zombie nella linea temporale di Benzarro è sconosciuta.
  • La Terra di Benzarro ha segni di morsi e gomme quadrate.
  • La versione di Gwen di Benzarro è una scienziata senza poteri che lavora costantemente a una cura per Benzarro da un bunker segreto e sicuro.
  • Derrick J. Wyatt credeva che la versione di Benzarro di Max non fosse più in circolazione.
  • La versione di Benzarro del Dr. Animus è uno dei pochi scienziati rimasti e sta cercando di salvare il mondo.
  • La versione di Benzarro di Zombozo è uno dei pochi umani rimasti ed è nemico di Benzarro.
  • Le versioni di Benzarro di Hex e Incantatrice sono nate sulla Terra e non sono mai state nel Legerdomain.
  • Le versioni di Benzarro di Capitano Nemesi e Kevin sono attualmente indicate come disperse.
Advertisement