Ben 10 Wiki
Advertisement

Ben 10: Alien Force è un videogioco basato sulla serie televisiva animata americana omonima. Il gioco è stato rilasciato il 28 ottobre 2008 in Nord America e nel febbraio 2009 nel Regno Unito e nel resto d'Europa.

Trama[]

La storia inizia con Ben, Gwen e Kevin che vanno a cercare i Cavalieri Immortali che hanno rubato tecnologie aliene per qualche oscuro scopo. Mentre Ben indagava fa la conoscenza di un Risolutore Tetramand di nome Gorvan, così i quattro vanno a investigare nel castello dei cavalieri Immortali, così Ben e Kevin trovano una delle armi aliene rubate, ma non è l'unica. Infatti è stato solo un piano di Supremo in cerca della Sub Energia. Ora Ben dovrà trovare le varie tecnologie stando attento ai nemici che conservano le tecnologie.

Sul retro[]

"Unisciti a Ben, Gwen e Kevin nella loro nuova avventura per salvare il pianeta Terra, usando i loro nuovi superpoteri per sconfiggere pericolosi invasori intergalattici!"

"Esplora livelli pieni di azione!"

"Gioca nei panni di bellissimi nuovi alieni come Fangofiammante, Omosauro, Gelone e altri!"

"Vivi un'emozionante e nuovissima storia nel modnfo di Alien Force!"

Personaggi[]

Giocabili[]

Boss e nemici[]

Alieni dell'Omnitrix[]

Curiosità[]

  • Questo è l'unico gioco per console senza alieni giocabili della serie originale.
  • Cervellotico e Alienics sono gli unici alieni non presenti in almeno una versione del gioco.
  • Mentre la versione console del gioco utilizza il normale tema musicale di Forza Aliena per la sua schermata del titolo, la versione DS presenta un remix originale del tema, usando il leitmotiv di Ben dalla serie originale. Lo usa sia per la schermata del titolo, sia per rallentare durante la riproduzione di cutscene.
  • Le bolle del logo della serie originale possono essere viste sull'icona "GO".
  • Come per Protector of Earth, una versione GBA era stata pianificata, ma cancellata.
Advertisement